Kida: una piccola panterina che adora la compagnia dei suoi simili

Kida vi aspetta a Roma e non vede l'ora di essere adottata da una famiglia in cui c'è un altro felino come lei

Kida ha gli occhi magnetici che solo i felini neri possono avere ed è in cerca di una famiglia. Se abitate a Roma e desiderate accogliere un gattino nella vostra vita allora non potete non leggere questo articolo.

La protagonista di questo nuovo pezzo dedicato alle adozione dei gatti che non hanno nessuno su cui contare è Kida, una bellissima panterina dai meravigliosi occhi ipnotici.

Impossibile resistere alla sua bellezza, soprattutto se i gatti sono la vostra passione. Kida poi è ancora giovane, visto che ha solamente un anno e mezzo.

gattina osserva

Di conseguenza ha ancora tanto da dare. Purtroppo sembra non apprezzare molto la compagnia delle persone e questo probabilmente è un dettaglio che fa storcere il naso ai probabili adottanti.

Non per questo però merita di trascorrere tutta la sua vita in un rifugio per gatti.

Kida adora la compagnia dei suoi simili da cui non si staccherebbe mai. Ama giocare con gli altri gatti e adora addormentarsi abbracciata a uno di loro.

Per questa panterina le volontarie de “La Casetta dei Gatti” cercano una famiglia paziente che la voglia accogliere nonostante non sia desiderosa di contatto umano.

Una famiglia in cui possibilmente ci sia almeno un altro micio che voglia giocare e passare del tempo con lei. Kida vuole qualcuno che sappia rispettare i suoi spazi e soprattutto i suoi tempi.

Non condanniamola a una vita di solitudine. Verrà affidata spulciata, sverminata e sterilizzata. Kida è negativa a FIV/FELV ed è adottabile solamente a Roma.

Per informazioni o per conoscerla meglio vi invitiamo a telefonare al 335 6787207. Per poter fissare una visita è necessario prendere appuntamento allo stesso numero.

In alternativa (per chiedere altre informazioni) potete mandare una email all’indirizzo info@lacasettadeigatti.org.

Per Kida nessuna richiesta di adozione….Possibile che nessuno si innamori di questa panterina? É in gattile da quando é cucciola 🙁

Posted by La Casetta dei Gatti (Pagina ufficiale) on Thursday, April 15, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Romeo: un’adozione da figlio unico per questo meraviglioso micione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati