Romeo: un’adozione da figlio unico per questo meraviglioso micione

Romeo ha 4 anni e si trova a Prato. Se cercato un compagno per la vita lui è davvero l'ideale

Nel nuovo articolo della nostra rubrica che si occupa delle adozioni dei felini vi presentiamo Romeo, un meraviglioso gattone dagli occhi verdi che non vede l’ora di trovare una nuova casa.

Romeo al momento è coccolato dai volontari dell’Oasi Felina di Prato la Bogaia, ma è in cerca di una famiglia tutta sua.

Con tutto l’impegno, l’amore, la passione e la dedizione che ci mettono, i volontari non possono però sostituire una vera e propria famiglia.

gatto che osserva

Lo sanno molto bene ed è per questo che dedicano tutte le loro energie nel trovare famiglie ai gattini più sfortunati. Che sappiamo bene essere in molti.

Fortunatamente queste anime che vivono per strada, nelle colonie e nei rifugi, sanno di poter contare sulla presenza e sulle cure dei tanti volontari sparsi nel nostro Paese.

Persone dal cuore d’oro e nobile che trascorrono le loro giornate a prendersi cura degli animali più sfortunati che non hanno nessuno su cui contare.

Romeo, come detto, si trova all’Oasi Felina di Prato la Bogaia. Un’associazione del Comune di Prato che accoglie, cura e fa adottare i gatti del comune toscano.

L’Oasi è nata 10 anni fa e svolge la sua preziosissima attività grazie all’aiuto, alla disponibilità e al cuore dei volontari che giorno dopo giorno si prendono cura con tanto amore degli ospiti a quattro zampe.

Tra di loro c’è appunto Romeo, un gattone dagli occhi verdi di circa 4 anni che cerca una nuova casa. Romeo è sterilizzato ed è purtroppo positivo alla FIV.

gatto che dorme

Adora trascorrere il suo tempo in compagnia delle persone ma non gradisce la presenza di altri gatti. Si cerca quindi per lui una famiglia in cui non siano presenti altri animali. Romeo deve essere un coccolato e viziatissimo figlio unico.

Per informazioni su di lui o anche per conoscerlo meglio vi invitiamo a telefonare dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 al 320 8765555.

ROMEO cerca casa 😻4 anni circa, sterilizzato, fiv +.Ama molto la compagnia degli umani ma non dei suoi simili, quindi…

Posted by Oasi Felina di Prato "La Bogaia" on Wednesday, May 12, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Stella: un passato infelice e una continua ricerca della felicità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati