Lady Babushka: nonnina dal cuore grande è in attesa di un’adozione

Aiutiamo questa gattina ormai non più giovane a trovare una famiglia che si prenda cura di lei e che l’ami incondizionatamente

Lady Babushka è alla ricerca di una famiglia che possa adottarla nonostante la sua età non più tanto giovane. La piccolina è la nonna di tutti i gattini che vivono all’interno del Gattile Enpa di Treviso ma anche lei, proprio come tutti gli altri, aspetta con ansia una famiglia.

La nonnina a quattro zampe ha il pelo bianco e nero che dimostra l’età ormai non adolescente. I suoi baffi lunghi e i suoi occhioni grandi la rendono bellissima agli occhi di tutte le persone che la conoscono anche solo per la prima volta.  

Da diverso tempo Lady Babushka vive all’interno della struttura in attesa che una persona, una coppia o una famiglia decida di prenderla con sé. Per lei è importante non terminare la sua vita dentro una gabbia priva di calore e di amore.

La micia è un vero e proprio gioiellino che tutte le persone vorrebbero in casa. Lady Babushka ha qualche acciacco fisico dovuto alla sua età, qualche cataratta e l’abitudine a una vita fatta di coccole e riposini.

Lady Babushka dal pelo bianco e nero

La piccola è la gattina di cui tutti hanno bisogno in giro per casa e speriamo il prima possibile di poterle donare una nuova famiglia. L’età di Lady Babushka non deve essere assolutamente un limite per voi perché, la micia è ancora molto attiva e autonoma.

Lady Babushka ha un cuore d’oro e un carattere molto dolce, affettuoso e amante delle coccole. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, vi basterà scrivere un messaggio WhatsApp al numero della struttura: 327 639 3003. Al suo interno lasciate il vostro nome, recapito telefonico e tutte le domande in merito alla piccola. Quest’ultima verrà data in affido già sverminata, spulciata, vaccinata, sterilizzata e testata negativa.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Croissant: pelosetto di due mesi e mezzo cerca un’adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati