Lady G, la gattina coraggiosa è alla ricerca di una famiglia

Lady G è una gatta molto coraggiosa: si ricerca per questa splendida pelosetta una bellissima adozione

Se state pensando di prendere in affido un pelosetto, siamo lieti di presentare Lady G. Questa tenera pelosetta è alla ricerca di qualcuno che possa prendersi cura di lei e con cui passare felice tutto il resto dei suoi giorni.

Dovete sapere che Lady G è arrivata per caso a casa di una volontaria, una persona dal cuore d’oro che ha deciso di non abbandonarla e di prendersi cura di lei. Nonostante sia una gattina molto piccola, la pelosetta ha già partorito tre splendidi mici.

Solamente due di loro, però, sono sopravvissuti al parto: Macchia e MrGrey. Attualmente i gattini hanno trovato una splendida adozione di coppia.

lady g cerca famiglia

Se siete alla ricerca di un pelosetto da accogliere nelle vostre case, allora siete capitati nella giusta pagina.

Qualora decidiate di prendere in affido Lady G, lei senza dubbio saprà ringraziarvi e ricambierà il vostro nobile gesto donando quell’amore che solo un quattro zampe riesce a dare. Non permettiamo che su questa gattina coraggiosa si abbatta un crudele destino.

Aiutiamola e cerchiamo per lei una buona e felice adozione al fianco di qualcuno con cui la gattina potrà passare il resto della sua vita.

ATRI (TE) Abruzzo. 👑 Lady G 👑Arrivata per caso a casa di una volontaria che a cuor grande l ha…

Posted by Laura Di Blasio on Wednesday, July 21, 2021

La nostra amica a quattro zampe ha moltissime qualità da vendere. Stando alle parole dei volontari, la pelosetta ha circa un anno di vita. Tuttavia informazioni più precise riguardo la sua età verranno fornite dal veterinario.

Molto presto Lady G verrà vaccinata, sterilizzata e sverminata. I volontari cercano per questa gattina una buona e felice adozione che potrà avvenire in tutto il centro e nord Italia. Attualmente la pelosetta si trova ad Atri, in provincia di Teramo. Per il suo affido sono previsti la compilazione di un modulo pre-affido e delle visite di controllo.

Ovviamente, per l’adozione di Lady G si richiedono tutte le condizioni di sicurezza necessarie per non mettere in pericolo la nostra amica a quattro zampe. Se siete interessati a conoscerla vi consigliamo di contattare la pagina Facebook che si sta occupando di curare l’annuncio dell’adozione di Lady G.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Rebecca e Shin, i gattini cresciuti con mamma cane cercano una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati