Rebecca e Shin, i gattini cresciuti con mamma cane cercano una famiglia

Si ricerca per questi due splendidi pelosetti qualcuno che sia disposto ad adottarli entrambi

Oggi vogliamo farvi conoscere Rebecca e Shin, due splendidi pelosetti fortemente desiderosi di trovare una famiglia. Per i nostri amici a quattro zampe cerchiamo qualcuno che sia disposto ad accogliere entrambi nella propria famiglia e considerarli come parte integrante di essa.

La storia di questi due teneri gattini è molto particolare. Come fanno sapere i volontari, infatti, di Rebecca e Shin si è presa cura una mamma cane alla quale i due pelosetti sono molto legati. Proprio per questo motivi i due gattini vanno molto d’accordo con cani e gatti.

Se state pensando di prendere in affido un cucciolo, l’adozione di Rebecca e Shin potrebbe essere l’occasione che fa per voi. I nostri amici a quattro zampe apprezzeranno tutto quello che farete per loro e ricambieranno il vostro nobile gesto donandovi quell’amore che solo un pelosetto sa regalare.

gattini cercano casa

I volontari fanno sapere che chiunque sia interessato all’affido dei pelosetti, Rebecca e Shin verranno adottati insieme. Di solito non si mostrano particolarmente affettuosi con gli umani. Questo evento dipende dal fatto che sono stati allattati e cresciuti da un cane che loro considerano a tutti gli effetti la loro mamma.

Rebecca è una gattina molto indipendente e tranquilla; Shin, invece, si mostra poco più vivace e molto giocherellone. Entrambi hanno due anni e sono sterilizzati.

Come già anticipato, i volontari fanno sapere che Rebecca e Shin verranno affidati insieme e in case che abbiano a disposizione tutte le misure per la loro messa in sicurezza.

Attualmente i nostri amici a quattro zampe si trovano a L’Aquila e la loro adozione avverrà dopo alcuni controlli pre-affido. Si richiede, inoltre, la possibilità di contatti nel tempo. Se siete interessati all’affido dei due gattini e volete conoscerli meglio potete contattare il seguente numero: 3331180424.

Solo con il vostro aiuto Rebecca e Shin riusciranno ad essere davvero felici.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ago, lo sfortunato simil certosino cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati