Lago, gattone roscio di 9 mesi cerca una famiglia con cui crescere sereno

Adottiamo il bellissimo Lago e regaliamogli una vita piena d’amore e di coccole

Amanti dei micini abbiamo qui per voi Lago, pronto a donare tutto il suo amore verso l’umano che lo adotterà. Questo stupendo roscio si trova nel gattile ENPA di Bergamo, dove passa il suo tempo tra le braccia delle volontarie ed attende solo voi. Fortunatamente è stato trovato da queste anime gentili che lo hanno curato con dedizione e l’hanno rimesso sulla retta via.

Purtroppo, quando era un po’ più piccolo, è risultato positivo alla toxoplasmosi costringendolo a sottoporsi ad un percorso di cure. Ad oggi è guarito ed è forte come un leone, pronto a godersi la vita. Lago è davvero un micino speciale poiché possiede un carattere a dir poco simpatico ed è piacevole la sua presenza.

Dentro la struttura ha fatto innamorare tutti di lui, si spera possa accadere lo stesso con voi convincendovi a portarlo via di qui. La sua attività preferita è sicuramente giocare con qualsiasi oggetto, anche il più semplice.

Lago dal pelo roscio

Vi mostrerà tutta la sua agilità, per cui non dovrete mai battere la fiacca perché ci vorrà un attimo e perderete tutte le partite contro di lui. Inoltre, è davvero un gatto affettuoso e tenero, se vi passerà l’idea di fargli qualche coccola vorrà salire in braccio e non riuscirete a staccarvelo più.

Vi cercherà per tutta casa per godere della vostra compagnia e vi chiederà insistentemente di dedicargli del tempo. Lago è giovane, sicuramente molto buono, ma ha comunque bisogno di una figura di riferimento che possa guidarlo di fronte a dei contesti nuovi. Qualcuno che possa rassicurarlo e nello stesso momento che gli faccia capire ciò che si può fare e ciò che deve essere evitato.

Siamo sicuri, però, che non vi darà alcun problema. Vogliamo sottolineare il fatto che si cerca per lui una situazione in cui essere l’unico gatto in casa. Se siete interessati a conoscere questo dolcissimo musino potete presentarvi in struttura il giovedì dalle 17:30 alle 19:30 ed il sabato dalle 15 alle 18.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nonno Lino: splendido gattone di 20 anni cerca una famiglia per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati