Laila, affettuosa e tranquilla cerca una famiglia in cui sentirsi amata

Una casa piena d’amore è ciò di cui questa piccola micia ha bisogno. Adottiamola al più presto e realizziamo il suo grande sogno

L’annuncio di oggi vede protagonista la piccola Laila che fin da subito ha catturato il nostro cuore e il nostro interesse. In questo freddo martedì infatti, vogliamo riuscire a trovare una famiglia disposta ad adottarla così da rivoluzionarle completamente la vita.

La piccola micia ha fin da subito manifestato il suo carattere dolce ma soprattutto affettuoso. Ogni giorno Laila cerca di conquistare le famiglie, le coppie o le singole persone che vengono in visita all’interno del Gattile di Brescia. Il suo scopo è quello di conquistare una persona che subito dopo decida di adottarla e portarla a casa con sé.

Laila è una meravigliosa gattina dal pelo bianco con alcuni dettagli grigi e marrone chiaro. Un nasino rosa e due occhioni gialli che non si lasciano sfuggire nessun movimento da parte di terze persone. È una gattina che fin da subito emana una dolcezza e un affetto sconfinato e che ha bisogno di una famiglia per sentirsi finalmente amata.

Laila chiusa in una gabbia

Le volontarie del Gattile di Brescia la descrivono come una micia di circa quattro mesi che vive insieme ai suoi fratellini. Per lei infatti, le volontarie ricercano una coppia o una famiglia che abbia già altri gattini in casa così da non farla sentire sola e spaesata.

È molto affettuosa ed ama ricevere carezze, baci e tutte quelle piccole attenzioni quotidiane che spesso nella struttura possono mancare. Non è una gatta adatta a stare da sola e trovare una famiglia con altri gatti sarebbe per lei un vero e proprio sogno che si realizza.

Per adottare la piccola Laila o per richiedere maggiori informazioni nei suoi confronti, non vi resta che contattare la struttura al numero: 3491445712. Una volontaria risponderà a tutte le vostre domande e vi svelerà tutti i lati meravigliosi di questa piccola pelosetta.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Elica: micia dal pelo nero desidera un’adozione piena d’amore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati