Lecce: salvato da una volontaria ora cerca una nuova famiglia

Non lasciatevi sfuggire questo meraviglio gattino dal carattere dolce e sensibile!

Lecce ha circa 2 anni ed ha una storia dietro le spalle che nessuno si sarebbe mai aspettato. Il salvataggio che gli ha cambiato la vita è arrivato grazie alla vacanza di una volontaria proprio a Lecce. La giovane ragazza infatti durante il suo soggiorno all’interno di un B&B ha notato un piccolo micio intrufolato nella struttura ed ha deciso di portarlo con sé.

In un primo momento la volontaria ha cercato i padroncini del gattino, scoprendo solamente poco dopo che l’umano che si prendeva cura di lui e gli dava da mangiare aveva perso la vita. Lecce proveniva dalla colonia felina che purtroppo era stata abbandonata a sé stessa. Per questo motivo, il gattino ha iniziato a vagare in cerca di una famiglia e del cibo.

Subito dopo aver scoperto il triste passato di Lecce, la volontaria ha deciso di prenderlo è portarlo all’interno del Gattile la Casetta dei Gatti a Roma. Prima di arrivare nella capitale, Lecce è stato visitato all’interno di una clinica dove, è stato sverminato, splulciato, sterilizzato e testato Fil/Felv negativo.

gattino in macchina

Lecce ora si trova in stallo a Roma e aspetta di essere adottato da una famiglia che possa prendersi cura di lei ma soprattutto che possa non abbandonarlo più. Questo tenero gattino ha un carattere dolce, sensibile ed è sempre in cerca id coccole e attenzioni.

È un micio buono e gentile, proprio per questo merita di poter essere adottato e trovare una casa in cui vivere serenamente. Ha bisogno di tanto affetto, di tanto amore e quindi di una famiglia che lo faccia sentire parte integrante come un vero e proprio figlio.

Le volontarie cercano per Lecce una casa in cui possa essere l’unico animale a quattro zampe o al maggio un altro micio previa prova. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, che deve essere a Roma o dintorni, potete chiamare il numero 389 112 9599. Inoltre potete prendere un appuntamento per andare a conoscere Lecce di presenza, scrivendo allo stesso numero o alla loro pagina Instagram.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Iris si trova ancora in gattile, cerchiamo una nuova casa tutta per lei

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati