Lello è un cucciolo che somiglia a gatto Silvestro. Qualcuno vuole adottarlo?

Doniamo a Lello la felicità che tanto ricerca. Aiutiamolo a trovare una casa e una famiglia

Siete alla ricerca di un gattino da adottare? Allora non potete farvi sfuggire l’occasione di portare a casa Lello, un simpaticissimo micio di tre mesi e mezzo.

Guardando le sue foto forse non vi sfuggirà la somiglianza con uno dei gatti in assoluto più celebri, Gatto Silvestro! Proprio come lui infatti Lello è caratterizzato da un morbido pelo nero e bianco.

Lello è nato da nemmeno quattro mesi e nella sua breve vita ha già incontrato tanta solitudine. Vi basterà guardarlo negli occhi per cogliere quel velo di tristezza che caratterizza lo sguardo dei gattini soli e bisognosi.

Lello è infatti un micio ad alto contatto, adora le coccole e le carezze e la mancanza di una famiglia lo fa soffrire moltissimo.

Un gatto così affettuoso non può rimanere in un Rifugio. Il suo animo gentile chiede a gran voce di essere adottato e noi cerchiamo qualcuno disposto ad ascoltare e accogliere questo grido di aiuto.

gatto sdraiato

La sua vita non è cominciata nel migliore dei modi, facciamo almeno che possa proseguire all’insegna della felicità e dell’amore. E senza una famiglia Lello è davvero destinato a rimanere solo.

Se quindi avete già pensato di accogliere nella vostra vita un gatto, Lello potrebbe davvero diventare il nuovo membro della vostra famiglia.

Dopotutto chiunque abbia un gatto sa quanto la propria esistenza cambi grazie alla compagnia di questi pelosi così preziosi. Perché quindi privarsene? E ricordatevi, adottare Lello equivale a salvargli la vita!

Se volete adottare Lello allora dovete assolutamente mettervi in contatto con i volontari dell’Apas. Dalle 8 alle 14 (domenica e festivi fino alle ore 13) potete telefonare allo 0549 996326.

I volontari saranno ben lieti di rispondere alle vostre domande, ai vostri dubbi e alle vostre richieste.

Lello è un bellissimo cucciolo di 3 mesi e mezzo e con il suo morbido manto bianco e nero assomiglia al mitico gatto…

Posted by Apas San Marino on Wednesday, August 18, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Marisa e Luisa: piccole sorelline in cerca di una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati