Pippi, la gattina che sogna da sempre una famiglia è alla ricerca di un’adozione

Aiutiamo questa bellissima gattina nera a trovare una famiglia amorevole e felice

La protagonista dell’articolo di oggi è Pippi, una gattina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Pippi è una meravigliosa gattina nera che da sempre è alla ricerca di una famiglia. Oggi siamo qui per chiedere di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella propria vita.

Non permettiamo che la nostra amica a quattro zampe sia condannata a vivere una vita piena di solitudine e sofferenza. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che la pelosetta inizi finalmente a vivere la vita che merita.

pippi cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la nostra amica a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Pippi è una dolcissima gattina di circa un anno.

Anche se inizialmente può sembrare un po’ timida, con pazienza e decisione Pippi riesce a sciogliersi con chiunque. Se siete interessati alla sua adozione, dovete sapere che la gattina verrà affidata vaccinata, sterilizzata e testata ai test FIV/FELV, risultando negativa.

Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova in provincia di Bari. Ovviamente si richiede per lei un’adozione seria, consapevole e il più sicura possibile. Se siete interessati a conoscerla meglio per un’eventuale affido vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3471214460 In alternativa potete contattare la pagina Facebook ADOZIONE GATTI NERI.

adozione del cuore per pippi

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nino, il gattino dagli occhi verde smeraldo è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati