Leo: rosso e tigrato alla ricerca disperata di una casa accogliente

Troviamo una famiglia a questo dolce e bellissimo gattino dal pelo rosso

Nella giornata di oggi vogliamo cercare una famiglia per il piccolo e dolce Leo. Lui come tantissimi altri mici infatti, è alla ricerca di una casa in cui poter crescere senza doversi preoccupare di rimanere solo e senza dover rischiare di soffrire l’abbandono.

Coccolato e amato da tutte le volontarie del Gattile Aidar di Brescia, il piccolo Leo sogna di poter essere adottato da una mamma e un papà umano dal grande cuore. Ve lo presentiamo con i suoi occhi grandi e gialli ma soprattutto con la sua espressione che sembra sempre arrabbiata e diffidente.

Il pelo rosso e lo sguardo cupo nascondono però un grandissimo cuore che Leo è pronto a condividere con la sua futura famiglia. Questo dolce miciottolo ha circa 5 anni ed è di una bellezza ma anche di una dolcezza infinita che, all’interno della struttura comincia a stargli fin troppo stretta.

gatto dal pelo rosso e gli occhi gialli

Proprio a seguito di questo noi vogliamo aiutare le volontarie a trovare una casa e delle persone che possano adottare Leo per il resto della sua vita. Una decisione importante che questo gattino merita più di ogni altra caso.

Ama essere accarezzato e vorrebbe trovare una persona che lo faccia sentire come un vero e proprio bambino. Leo è microchippato, castrato e testato Felv e Fiv negativo, presentandosi come un gatto perfetto per ogni tipo di famiglia.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete contattare la volontaria Claudia al numero 349 4018341. Se invece vi trovate vicino alla struttura di Brescia, potete decidere di andare a conoscere di persona in Via Grumi 8/c Corte Franca.

Leo ha bisogno di una famiglia che possa prendersi cura di lui, che possa amarlo e coccolarlo proprio come merita. Chiunque abbia la possibilità di adottare questa meraviglia lo faccia senza nessun ripensamento!

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Dorina: dolce e molto affettuosa ha bisogno di una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati