Leonardo: gattino dall’estrema dolcezza non può rimanere in gattile

Questo micio merita una famiglia e una casa in cui essere felice dopo la sofferenza di un primo abbandono

Nella giornata di oggi vogliamo poter realizzare il sogno del piccolo Leonardo che ha estremo bisogno di una figura costante accanto a sé. Il mio a cui vogliamo dedicare il nostro annuncio è davvero speciale per via del suo carattere unico.

Leonardo si trova in gattile perché nessuna famiglia ha il piacere di averlo in casa dopo aver scoperto la sua positività alla Felv. Un destino che sembra ormai segnato ma a cui il piccolo non ha nessuna intenzione di arrendersi. Proprio per questo, ogni giorno cerca di dimostrare alle volontarie ma soprattutto ai visitatori quando meriti una seconda possibilità.

La positività alla Felv infatti, non è di certo colpa di Leonardo e non è affatto giusto che il nostro amico a quattro zampe debba vivere con questa “condanna”. Lui, proprio come tutti gli altri mici del Gattile di Cuneo, merita una famiglia, una persona che lo ami incondizionatamente e che possa mostrargli le gioie della vita.

micio dal pelo rosso che morte un laccetto

In un primo momento la malattia del dolce Leonardo più spaventare un po’ le persone che vorrebbero adottarlo. Questo però, non deve adatto accadere perché anche lui ha bisogno di una bella e serena vita. Moltissimi gatti infatti, possono rimanere asintomatici per anni e non avere affatto bisogno di cure.

La storia di Leonardo che a tratti può sembrare triste e demotivante, deve essere invece un motivo in più per richiedere il suo affidamento. Questo dolce micio dal cuore grande e dalla voglia di coccole non sarà di certo un problema per voi. Lui si limiterà a donarvi amore incondizionato, tanti testate e pomeriggi di fusa.

Leonardo ha circa 6 mesi e le volontarie del Gattile di Cuneo vorrebbero vederlo andar via con una proprietaria sicura e pronta a donargli tutto il suo affetto. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero: 3491445712. Una volontaria sarà disponibile nel darvi tutte le delucidazioni in merito alla sua possibile presa in carico.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Frog: salvato da una situazione complicata è in attesa della sua adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati