Lilla: micia dolcissima dagli occhioni grandi è alla ricerca di una nuova casa

Non lasciamo che la piccola Lilla trascorra altro tempo in gattile, adottiamola per cambiarle positivamente la vita

In questa Domenica delle Palme siamo qui per presentarvi la meravigliosa e affettuosa Lilla. Siamo davanti ad una gattina dalle mille qualità e dalla determinazione di una vera e propria guerriera.

L’annuncio che oggi vogliamo condividere con voi vede protagonista la nostra amica a quattro zampe e la sua ricerca disperata di una casa in cui poter vivere. Lei, come tanti altri gatti, aspetta con molta impazienza una mamma e un papà umano che li adottino senza nessun ripensamento.

Abbiamo bisogno di tutta la nostra solidarietà per riuscire a trovare alla piccola Lilla un posto sicuro in cui vivere per il resto della sua vita. Siamo davanti ad una gattina bellissima, dal pelo bianco e nero, due occhietti sempre vispi e una gentilezza innata.

Lilla sopra un tavolo

Lilla vive all’interno del Gattile di Ancona Anta Onlus in attesa di trovare una famiglia disposta a adottarla. La piccoletta ha circa 8 mesi ed è una vera e propria dolcezza fatta gattina di cui tutti voi vi innamorerete nel giro di pochissimi minuti.

La nostra amica a quattro zampe è adatta ad ogni contesto famiglia che sia sicuro ma soprattutto pieno d’affetto e di amore. Lilla viene descritta come una micia molto affettuosa, dolce, sincera e pronta a scambiare con voi ogni minimo gesto d’amore.

Basta qualche carezza sul muso e sulla testolina per dare il via a delle fusa interminabili. In un primo momento può sembrare timida ma con il passare del tempo si scioglierà mostrando una Lilla amorevole e piena di qualità.

Lilla dal pelo bianco e nero

Le piace giocare in compagnia e per questo è perfetta anche per chi ha già un gatto in casa. Lilla è sverminata, vaccinata e sterilizzata, pronta ad abbandonare la struttura con la persona che vedrà come padroncina per il resto della sua vita.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete inviare un messaggio WhatsApp al numero del Gattile 3276842454. Al suo interno lasciate una piccola presentazione con tutte le domande relative a Lilla.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Scooter: gattone dagli occhi color mare ha bisogno di una nuova adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati