Scooter: gattone dagli occhi color mare ha bisogno di una nuova adozione

Scooter ha bisogno del nostro aiuto con un’adozione speciale che possa donargli un nuovo inizio

L’annuncio di oggi è mirato a trovare una nuova famiglia al piccolo e simpatico Scooter che da diverso tempo vive all’interno di una struttura. Ecco a voi questo meraviglioso gattino che nel giro di pochissimi minuti sarà in grado di rubarvi il cuore.

Scooter vive da diversi mesi all’interno del Gattile di Ancona Anta Onlus e aspetta con immensa gioia una persona che possa adottarlo il prima possibile. Lui è un micio dalle mille qualità e dall’aspetto fisico meraviglioso.

Pelo bianco e grigio chiaro mettono in risalto i suoi grandi occhioni color mare che incantano ogni giorno centinaia di persone. Lui è un vero e proprio principino sia per il suo aspetto fisico che per il suo carattere davvero educato e affettuoso.

Scooter sopra un divano

La sua estrema bellezza è solo uno dei tanti punti a favore che Scooter potrò ‘sfruttare’ al meglio per conquistare quella che sarà la sua nuova famiglia. Questo tenero miciotto ha circa 7 anni anche se ne dimostra molti di meno ed è in attesa di una mamma umana che possa adottarlo senza troppe pretese.

Le volontarie del Gattile di Ancona lo descrivono come un micio molto affettuoso, dolce, leale ma soprattutto amante delle buone coccole. Appena qualcuno si avvicina lui diventa un tenerone di prima categoria richiedendo sempre più carezze e grattini sulla testolina.

Scooter dorme

Scooter ama particolarmente dormire in posti molto comodi e per questo preparatevi a vederlo ronfare in posizioni strane sul vostro divano oppure direttamente a letto. Per lui è importante che qualcuno di buon cuore decida di adottarlo e di donargli una nuova possibilità.

Il nostro amico a quattro zampe non è un gatto pretenzioso ed ha bisogno di una famiglia che metta al primo posto l’amore e l’affetto reciproco. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che scrivere tramite WhatsApp al numero: 3276842454.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Susy: dopo un inizio difficile è pronta a trovare una mamma umana per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati