Liquirizia: gattina amante del sole e delle coccole cerca una nuova casa

Aiutiamo la piccola micia a trovare una famiglia che la tratti con amore e con rispetto

In questo mercoledì di festa vogliamo dare la possibilità alla piccola e dolce Liquirizia di trovare una nuova famiglia. La micia che vogliamo aiutare oggi vi conquisterà grazie al suo meraviglioso pelo e alla sua allegria.

Occhi gialli e pelo nero sono i segni caratteristici di Liquirizia che la rendono una gattina bellissima da guardare e da coccolare. Il suo pelo folto e completamente nero vanta alcuni peletti bianchi sul petto come se fossero un elegante papillon. Il suo sguardo sempre ben attento invece, è costantemente impegnato a scrutare tutto ciò che la circonda e che non conosce.

Liquirizia è arrivata da poco all’interno del Gattile di Bergamo e aspetta con molta impazienza una persona che decida di adottarla. Il suo grandissimo sogno è proprio quello di poter crescere in una casa dove regna la serenità e l’amore incondizionato.

Liquirizia nella sua gabbia

La nostra amica a quattro zampe è una gatta molto tranquilla, socievole e particolarmente affettuosa. Ama stare al centro dell’attenzione per ricevere carezze e coccole da tutte le volontarie ma non si è mai comportata con presunzione. Le sue passioni più grandi sono per l’appunto le coccole, il cibo e fare dei lunghi riposini sotto al sole.

Liquirizia è un’amante della tranquillità e della pace, proprio per questo si ricerca per lei una famiglia che possa donarle tutta la calma e la sicurezza di cui ha bisogno. Il suo carattere così dolce e affettuoso la rendono adatta ad ogni famiglia che cerca una gattina da coccolare e con cui condividere le gioie quotidiane.

Per avere maggiori informazioni in merito all’adozione di Liquirizia, non dovete fare altro che contattare la struttura di Bergamo sui loro social. All’interno del profilo Instagram infatti, potrete lasciare il vostro recapito telefonico per essere ricontattati al più presto.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Laila, affettuosa e tranquilla cerca una famiglia in cui sentirsi amata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati