Lola: micetta vispa e piena di entusiasmo sogna una proprietaria con cui giocare

Regaliamo una nuova vita a Lola trovandole una casa accogliente e piena d'amore

Lola è una gattina che non potete assolutamente farvi scappare ed è alla ricerca di una famiglia dinamica e divertente. La micia che vogliamo presentarvi oggi è sicuramente una delle più scalmanate ma anche dolci che il Gattile di Treviso sta crescendo con amore.

La nostra amichetta a quattro zampe è un uragano di positività e basta un suo sguardo per ritrovare l’allegria dei giorni bui. Ha bisogno al più presto di una famiglia che possa prendersi cura di lei e che possa crescerla come una figlia.

Musetto nero e occhi grandi sono il connubio perfetto per descrivere a pieno la nostra dolce Lola. Il suo pelo bianco e nero la rendono bellissima agli occhi di tutte le volontarie che ogni giorno di prendono costantemente cura di lei.

Lola guarda in alto

Nonostante il suo dolce carattere e la sua bellezza, la piccola non ha ancora trovato una casa in cui vivere in cui sentirsi amata. La sua casa per ora è la gabbietta in cui vive insieme al suo peluche che le tiene compagnia nelle notti più fredde e solitarie.

Lola ha circa 4 mesi ed ha un carattere molto allegro e divertente. Ama stare contatto con le persone e le piace ricevere carezze e coccole da chiunque si dimostri dolce con lei. È vista e passerebbe l’intera giornata a ricevere attenzioni da quella che potrà essere la sua futura padroncina.

È sverminata, spulciata e vaccinata e si comporta bene in casa garantendo armonia e divertimento. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, dovete inviare un messaggio WhatsApp al numero della struttura 3276393003. Al suo interno lasciate il vostro nome, recapito telefonico e tutte le domande in merito a Lola. Una volontaria il prima possibile vi risponderà dandovi tutte le delucidazioni del caso.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Boy: micione amante delle coccole è alla ricerca di una mamma umana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati