Luce, salvata a soli 50 giorni di vita ora cerca una casa

Adottiamo la piccola e meravigliosa Luce per donarle un futuro all’altezza dei suoi sogni

Luce ha bisogno del nostro aiuto per riuscire a trovare una famiglia in grado di prendersi cura di lei e di crescerla nel modo migliore possibile. Lei è una gattina carinissima che fin dai suoi primi giorni di vita a dovuto affrontare diversi problemi e difficoltà. A soli 50 giorni infatti, ha rischiato di morire annegata all’interno di un fiume quando, per sua fortuna è stata prontamente salvata.

Un passato difficile e traumatizzante per questa piccola micia che ora vorrebbe solo essere abbracciata e coccolata dalla sua “mamma umana”. Mamma che purtroppo fatica ancora a trovare e per questo Luce, si trova ancora nella struttura di Treviso, nell’attesa che si realizzi il suo grande sogno.

Dal pelo folto e bianco latte con alcune striature marroni all’altezza delle orecchie, questa gattina è una meraviglia per chiunque la veda. I suoi occhioni grandi e azzurri mostrano quanta sofferenza ha dovuto affrontare e quanta speranza sta riservando per il suo futuro. Lei desidera solamente una famiglia così da scoprire l’amore di persone accoglienti e di una casa confortevole.

Luce dagli occhi azzurri e il pelo bianco

Le volontarie del Gattile Enpa di Treviso la descrivono come una gattina piena di qualità e di estrema dolcezza. Ama ricevere le classiche coccole sulla sua testolina che danno il via a numerose fusa e momenti di affetto. La piccola è coraggiosa ma allo stesso tempo ha bisogno di una famiglia accanto a sé per crescere forte e per scoprire cosa sia realmente l’amore.

Luce verrà data in adozione già sverminata, spulciata e vaccinata. Non vi resta che adottarla per regalarle un futuro felice e pieno di momenti felici. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che scrivere via Whatsapp al numero 3276393003. Una volontaria vi risponderà a tutte le vostre domande nel più breve tempo possibile.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Amelie, in cerca di una mamma umana con cui condividere la vita

Articoli correlati