Lucilla: micia socievole e timida cerca casa in cui essere felice

Adottiamo questa bellissima gattina che per anni ha vissuto in strada

Lucilla è la micia a cui oggi vogliamo trovare un’adozione consapevole e piena d’amore. La piccola pelosetta per gran parte della sua vita ha vissuto come una randagia tra il freddo e i rifiuti.

Nelle ultime settimane la dolce Lucilla è stata salvata dalle volontarie del Gattile Verde Gattopolis ODV dove ha trovato un rifugio caldo e amorevole. Lucilla ha circa tre anni e cerca disperatamente una famiglia che si prenda cura di lei e che possa dimostrarle l’amore che merita.

La pelosetta è arrivata nella struttura insieme ai suoi cuccioli ma le volontarie ricercano per lei un’adozione singola. I piccoli infatti stanno bene e con il tempo cresceranno forti e indipendenti.

Lucilla invece, nonostante sia una mamma giovanissima è in attesa di una padrona che possa farla sentire una figlia ma anche una principessa. Occhioni grandi e pelo tigrato sono la combo perfetta che rende Lucilla una bellissima gattina.

Lucilla che si lecca il gattino

Il suo carattere dolce, affettuoso, sincero ma soprattutto gentile vi cambierà per sempre la vita. Lucilla ha bisogno di una persona che possa prendersi cura di lei e che possa coccolarla e amarla come un vera e propria figlia.

Le volontarie della struttura la descrivono come una gatta molto socievole con i suoi simili ma anche molto timida con le persone. Ci vuole un po’ di tempo per ottenere e conquistare la sua fiducia ma una volta che imparerà a conoscervi, ricambierà tutto il suo affetto con amore e con tantissime fusa.

Lucilla è in cerca di una famiglia che possa dedicarle almeno una parte della giornata con giochi, coccole e tanto amore. Scorrazzare per una nuova casa, dormire su un comodo letto o divano renderà la vita di Lucilla meravigliosa.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il Gattile Verde di Gattopolis ODV sulla loro pagina Facebook. Doniamo un futuro pieno d’amore ma soprattutto una casa sicura in cui poter crescere ed essere felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Livio vive in strada da sempre, aiutiamolo a trovare una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati