Nami e Otis aspettano un lieto fine. Cerchiamo una famiglia dal cuore d’oro

Fatevi un regalo e accogliete nelle vostre vite Nami e Otis, dua gattini davvero speciali

Siamo pronti a deliziarvi con due gattini davvero speciali, tenetevi pronti a conoscere Nami e Otis, due meraviglie a cui non riuscirete a resistere.

La loro storia non inizia nel migliore dei modi, questi due cuccioli sono infatti gli unici sopravvissuti di una cucciolata di 5 gattini.

Scrivendo quotidianamente gli appelli per gli animali più bisognosi siamo venuti a conoscenza degli orrori con cui entrano a contatto.

cucciolo dal musetto particolare

I fratellini di Nami e Otis sono morti di fame e a causa delle pulci che li hanno letteralmente mangiati. Come siano finiti in strada non lo sappiamo, probabilmente qualche vigliacco li ha abbandonati oppure sono nati da una gatta randagia.

I due sopravvissuti quando avevano 15 giorni pesavano come un cucciolo appena nato. Impossibile sapere come abbiano potuto sopravvivere a tanta sofferenza e dolore.

Tuttavia sappiamo che adesso sono due mici davvero splendidi e in super forma. E sappiamo cosa vogliamo per loro: una famiglia che possa adottarli entrambi.

I due mici sono infatti inseparabili e non saranno assolutamente valutate richieste di adozione singola. Sono affettuosi, perennemente affamati e desiderosi di giocare.

gattino che osserva

Chiunque li adotterà non solo si farà un bel regalo ma lo farà anche a loro. Si trovano a Pesaro ma raggiungono tutto il centro e nord Italia e saranno accompagnati dai volontari che si stanno prendendo cura di loro.

E che valuteranno esclusivamente richieste di adozione di coppia da persone che daranno la propria disponibilità e mettere la casa e le finestre in sicurezza (no accesso all’esterno). Trattati per tutti i parassiti, test giardia, pcr per felv, vaccinati e con microchip.

Per poter contattare i volontari vi invitiamo a mandare una email a info.miaonati@gmail.com, o in alternativa a telefonare al 3470191819 (gradito sms di presentazione!).

NAMI E OTIS, I DUE TARTUFINI DI ACQUALAGNA.Oggi vorremmo potervi dire che no, dietro a questi due scriccioli…

Posted by I Miaonati – Pesaro on Tuesday, September 14, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Franny è stata trovata dentro il vano motore di una macchina. Sta cercando casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati