Ludo e Sissi: mamma e figlia cercano un’adozione di coppia che sia per sempre

Gettiamo via tutte le nostre paure e adottiamo subito Mamma Ludo e la piccola Sissi

Ludo e Sissi sono due gattine dal cuore grande alla ricerca disperata di un’adozione unica. Questa volta vogliamo presentarvi mamma e figlia in grado di conquistare il vostro cuore grazie alla profondità dei loro occhi e dal loro carattere.

Avete davanti a vuoi due vere e proprie principesse del Gattile di Desenzano che non aspettano altro di veder varcare il cancello della struttura da quella che sarà, la sua nuova famiglia. Per Mamma Ludo e per Sissi cerchiamo un’adozione di coppia così da non doverle dividere e di non farle soffrire il distacco.

Ludo e Sissi nel gattile

Entrambe sono uniche nel loro genere grazie al loro pelo tricolore e al loro sguardo intenso e profondo. Mamma Ludo e la piccola Sissi sono due gattine dal carattere dolce e molto particolare per via del grandissimo bisogno di affetto.

Loro si fanno forza una con l’altra ma sognano di poter essere coccolate, abbracciate e baciate da una persona umana che le tratti come vere e proprie figlie. Le volontarie della struttura di Desenzano sono alla ricerca di un’adozione semplice ma che sia per sempre.

Ludo e Sissi

È importante che entrambe le gattine si sentano amate, considerate e parte integrante della famiglia. Mettete da parte le vostre paure e lasciate che Mamma Ludo e la piccola Sissi vi catturino con la loro dolcezza e la loro semplicità.

Aiutiamole a realizzare il loro grande sogno di poter crescere insieme e condividendo le grandi gioia con la sua nuova mamma e il suo nuovo papà umano. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero 351 9096197. Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le informazioni di cui avete bisogno su mamma Ludo e Sissi.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Floc: micio dalle mille sfaccettature è in cerca di una casa accogliente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati