Nonna Orchidea: bellissima micia di 12 anni attende una famiglia gentile

Adottiamo subito questa micia di 12 anni con il sogno di vivere gli anni che le restano al fianco di una famiglia amorevole

Una nonnina di nome Orchidea cerca una famiglia che voglia prendersi cura di lei, vivendo la pensione all’insegna dell’amore. Questa bellissima gatta si trova all’interno della struttura La Casetta dei Gatti a Roma, dove attende la sua adozione coccolata dalle volontarie.

Seppur ha ormai dodici anni, questa micia sa il fatto suo e non si fa assolutamente mettere le zampe in testa da nessuno. Non ama decisamente i suoi simili, ma per forza di cose ha accettato la loro presenza e ci convive senza troppi litigi.

Anche se qualche progresso l’ha fatto, per Orchidea si cerca un’adozione come micia unica all’interno della casa. In caso contrario, può essere testata con gatti equilibrati e decisamente tranquilli, la cosa importante è che non siano assolutamente invadenti.

Orchidea dagli occhi gialli

LEGGI ANCHE: Penelope ha bisogno di una famiglia, aiutiamola a realizzare il suo sogno

Questa pelosetta ha bisogno dei suoi spazi e non ama quando qualcuno li invade. Tutto ciò la infastidirebbe molto, per cui potrebbe mostrare delle reazioni avverse nei confronti dell’altro gatto. Questo è il motivo per cui le volontarie preferirebbero che fosse l’unica all’interno della famiglia.

Oltre a questa piccola antipatia che ha, Orchidea è una gatta dolcissima, soprattutto con le persone. Ogni volta che si trova in loro compagnia cerca di attirare l’attenzioni in modo di ricevere molte coccole, che apprezza ricambiando con le fusa.

LEGGI ANCHE: Titti: timido e affettuoso micio dagli occhioni grandi è alla ricerca di un’adozione

Orchidea dal pelo tricolore

Nonostante la sua età, questa pelosetta ha superato perfettamente visite ed analisi, mostrandosi ancora in forma. L’unica cosa che sembra dare un po’ di fastidio è una leggera artrosi alle zampe posteriori, che viene stabilizzata con degli integratori.

Arrivata in struttura, si è scoperta la sua positività alla FiV che possiede in forma asintomatica, mentre è negativa per la FeLV. Vogliamo precisare soltanto che un gatto con questa patologia può convivere senza problemi con i suoi simili sani, basta che siano sterilizzati.

Per il resto è una gatta forte, sicura di sé ed anche tanto affettuosa. Siamo sicuri vi troverete bene accanto a lei, perché quando si lascia andare mostra un carattere davvero piacevole. Se siete interessati a conoscere la bellissima Orchidea, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3891129599.

LEGGI ANCHE: Max: gattino da appartamento è alla ricerca di una mamma che lo adotti

Articoli correlati