Marmolada cerca casa, troviamole una nuova sistemazione

Adottiamo questa meravigliosa gattina che aspetta impaziente di trovare una nuova famiglia

Marmolada è una gattina di cui vi innamorerete fin dal primo momento e che difficilmente vi toglierete dalla testa. L’appello che abbiamo intenzione di fare oggi è particolare e pieno di amore proprio come la micia che, aspetta impaziente un’adozione. Questa gattina sta cercando una famiglia che possa crescerla all’interno di un contesto sicuro e pieno di amore.

La piccola ha solo 3 mesi ma una grande personalità che in un primo momento ha lasciato di stucco tutte le volontarie della struttura. Si trova all’interno del Gattile Enpa di Treviso e dalla sua gabbietta spera di veder entrare la sua futura proprietaria.

Il suo pelo semilungo bianco e nero mostra la particolare bellezza che Marmolada ha ereditato dalla sua mamma. Occhioni grandi e gialli ed un nasino rosa da riempire di baci proprio come le sue zampette piccole e in cerca di carezze.

gatta dentro una gabbia

È una gattina che non merita di rimanere all’interno di una gabbietta ancora per tanto tempo e aspetta impaziente una famiglia che la scelga. Marmolada è determinata a diventare una gattina da casa a tutti gli effetti e aspetta solamente di poter conquistare la prima famiglia che le farà visita.

Ama le coccole, le carezze sulla testolina e giocare con qualsiasi cosa si muova nell’aria come, ad esempio, dei semplici nastri colorati. È una gattina molto dolce, sensibile e in cerca di affetto che purtroppo, non ha mai potuto avere da quando è nata.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare tramite WhatsApp il numero 3276393003. Una volontaria vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni in merito alla piccola Marmolada. Quest’ultima viene affidata già sverminata, spulciata e vaccinata. Regaliamogli una vita fatta di amore, dolcezza e tante gioie che, sono una famiglia umana può essere in grado di donargli.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Luce, salvata a soli 50 giorni di vita ora cerca una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati