Martino è stato salvato dalla strada: ora cerca una casa in cui essere accolto

Abituato al contatto umano, cerchiamo una casa a questo bellissimo micio che merita una nuova vita

Ogni anno vengono salvati dalla strada moltissimi gatti indifesi, soli e abbandonati. Tra loro, c’è anche Martino, il gattino salvato dalla strada che attualmente si trova a Roma. Il piccolo ha soli 3 mesi e ora si cerca qualcuno che possa adottarlo per fargli vivere una nuova vita.

Alcune volontarie di un canile hanno salvato questo gattino dopo averlo sentito miagolare in maniera insistente. Fortunatamente il cucciolo sta bene, ma ha fortemente bisogno di qualcuno che possa prendersi cura di lui.

Sembra che questo bellissimo micio sia abituato al contatto umano e alla lettiera. Aiutiamolo nella ricerca di una casa e di una famiglia in cui possa sentirsi parte integrante di essa.

gattino cerca casa

Aiutiamo Martino ad essere adottato: tutto quello che c’è da sapere sull’affido

La brutta piaga dell’abbandono degli animali forse non verrà mai abbattuta. Tutti noi, però, possiamo contribuire a cambiare le cose e aiutare i nostri amici a quattro zampe a non andare incontro al terribile destino che spetta loro qualora non intervenissimo. Alcune volontarie hanno salvato questo gattino per il quale ora si cerca fortemente qualcuno che possa prendersene cura.

Se qualcuno di voi è interessato a prendere in adozione questo bellissimo micio, allora dovreste sapere alcune cose. Martino ha tre mesi e attualmente si trova a Roma dove vive con un cane. Sembra essere molto abituato al contatto umano e alla lettiera. Il micio verrà dato in affido sverminato, spulcinato e vaccinato. Tuttavia l’adottante dovrà impegnarsi affinché avvenga una futura castrazione.

L’affido di Martino potrà avvenire previa firma di alcuni modulo di affido e la conferma della disponibilità di controlli, qualora ce ne fosse bisogno.

gattino cerca famiglia

Potete conoscere meglio Martino cliccando al seguente link: https://www.facebook.com/Datemiunazampa/posts/4373377249352893

Ovviamente, l’adozione potrà avvenire solamente se avete tutte le disponibilità concrete per adottarlo e se l’abitazione è in totale sicurezza.

Di seguito vi lasciamo i numeri da contattare qualora siete interessati a conoscere questo bellissimo micio e avete voglia di prendervi cura di lui: 347-1286292 oppure 347-5879364.

I volontari fanno sapere che, qualora non ci sia risposta ai numeri lasciati sopra, potete scrivere al seguente indirizzo email: datemiunazampa@gmail.com inserendo una piccola descrizione della situazione in cui vorreste inserire il micio.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Spillo, il piccolo gatto da salvare da un destino crudele

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati