Mawi e Nala, cercasi adozione di coppia per questi bellissimi gattini: aiutiamoli

Mawi e Nala sono due gattini bellissimi che cercano un'adozione di coppia: esaudiamo questo loro desiderio

Oggi vogliamo condividere con voi la storia di Mawi e Nala, due gattini bellissimi per i quali si ricerca un’adozione di coppia. Essendo molto legati, sarebbe disumano separarli. Se avete la possibilità, vi chiediamo di pensare di accogliere in famiglia questi due meravigliosi pelosetti.

Mawi e Nala cercano famiglia

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Mawi e Nala sono due gattini che fino a poco tempo fa vivevano benissimo insieme alla loro famiglia umana. Purtroppo però una forte allergia che ha colpito il loro padroncino ha costretto i due mici ad allontanarsi per sempre.

A malincuore la loro mamma umana ha dovuto fare la scelta più difficile della sua vita e adesso deve trovare una nuova famiglia per loro. Mawi è un bel micio grigio di 4 anni, mentre Nala una femminuccia tigrata di 3 anni. Non permettiamo che su di loro si abbatta un destino crudele: aiutiamoli a trovare qualcuno in grado di amarli e di prendersene cura per sempre.

LEGGI ANCHE: Arsenii, la gatta che ha riabbracciato la sua padroncina

Inutile dire che Mawi e Nala sono due gattini con moltissime qualità da vendere. I due mici sono molto dolci e coccoloni con chiunque e tenerissimi con i bambini. La loro mamma spera di poter restare in contatto con la nuova famiglia ed avere continui aggiornamenti sulla loro nuova vita.

Attualmente i nostri amici a quattro zampe si trovano in Piemonte. Per qualsiasi informazione riguardo la loro adozione vi invitiamo a mandare una mail al seguente indirizzo: adozioni@lesfigatte.it In alternativa vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Le Sfigatte.

adozione del cuore per Mawi e Nala

Aiutiamo Mawi e Nala a trovare una nuova famiglia che si prenda cura di loro e che sia in grado di amarli per sempre.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il simpatico gatto arancione gioca con il lenzuolo mentre i padroni cercano di piegarlo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati