Max: gattino da appartamento è alla ricerca di una mamma che lo adotti

Non perdiamo altro tempo e adottiamo questo meraviglioso gattino dai sogni grandi e dal desiderio di una famiglia per la vita

La storia di Max non è delle più facili, per cui cerchiamo una famiglia che possa allievare la sua sofferenza. Questo stupendo pelosetto si trova all’interno del gattile di Cuneo ormai da qualche giorno, un cambiamento che solo con il tempo imparerà ad accettare.

Da circa dieci anni viveva accanto al suo padroncino del cuore in un appartamento. I due erano completamente in simbiosi ed affrontavano qualunque cosa capitasse spalleggiandosi a vicenda. Non si sono mai allontanati, istaurando un profondo legame che sarà per sempre indissolubile.

Purtroppo, dopo tutto questo tempo, si sono dovuti dire addio per diverse cause di cui non vogliamo assolutamente parlare. Le questioni sono delicate e private, ma ciò che possiamo confermarvi è che Max ha vissuto una vita piena e felice.

LEGGI ANCHE: Pan: gattino cardiopatico cerca una super adozione di cuore

Sono state versate tante lacrime, sia dai protagonisti, sia dalle volontarie che hanno assistito al loro ultimo saluto. Nessuno potrà prendere il posto del suo ex padroncino, questo è certo, ma forse una famiglia può aiutarlo nel rimarginare un po’ la sua ferita.

Max davanti alla recinzione

Ci teniamo affinché possa vivere ancora degli anni sereni e pieni d’amore, gli stessi che ha vissuto fino ad ora. È importante che Max possa trovare qualcuno che voglia prendersi cura di lui, rispettando i suoi tempi e le sue emozioni.

LEGGI ANCHE: Penelope ha bisogno di una famiglia, aiutiamola a realizzare il suo sogno

Glielo dobbiamo assolutamente e lo dobbiamo anche al suo umano del cuore, lo stesso che desidera fortemente di saperlo felice ed al sicuro. È fondamentale che questo pelosetto non trascorra troppo tempo all’interno della struttura, ma che riesca a impegnare la sua mente accanto ad una persona.

Questo gatto è di una dolcezza unica, per cui siamo sicuri vi troverete subito a vostro agio con lui. Capirete in pochissimo tempo che tutto ciò di cui ha bisogno è solo un po’ di affetto e tante coccole. Sicuramente cercherà un punto di riferimento a cui attaccarsi dopo l’allontanamento che ha subito.  Se siete interessati a conoscere il bellissimo Max potete contattare il gattile tramite il loro recapito telefonico 3491445712.  

LEGGI ANCHE: Titti: timido e affettuoso micio dagli occhioni grandi è alla ricerca di un’adozione

Articoli correlati