Neko: gattino dal pelo bianco e gli occhi azzurri è alla ricerca di una mamma

Una padrona dolce e amorevole sarebbe perfetta per questa meraviglia di gattino

L’annuncio che vogliamo farvi oggi vi darà la possibilità di conoscere il meraviglioso Neko di cui vi innamorerete subito. Nel Gattile di Cuneo sono tanti i mici che cercano una famiglia, uno stallo oppure un preaffido per non rimanere chiusi all’interno delle proprie gabbiette.

L’appello che oggi vogliamo lanciare a tutti i nostri lettori è quello di un’adozione piena d’amore e piena di consapevolezza. Parliamo di Neko, un gattino bellissimo dal pelo bianco latte e dagli occhi magnetici. Essi infatti, sono di un azzurro spettacolare e scrutano all’interno della struttura tutte le persone che potrebbero essere la sua futura padrona.

Un micio anche piccolissimo con tutta la vita davanti che rischia di rimanere in Gattile per troppo tempo. È una vera e propria nuvoletta di pelo vagante che cerca al più presto una famiglia con cui poter giocare, scambiarsi affetto ma soprattutto crescere sereno.

gattino dal pelo bianco e occhi azzurri

Arrivato nella struttura di Cuneo da poco, ha fin da subito conquistato la simpatia e l’affetto di tutte le volontarie e i volontari al suo interno. Questo dolce gattino ha una sensibilità e una dolcezza enorme e non merita di assolutamente di restare chiuso in una gabbia. Proprio per questo motivo, è importante che Neko riesca a trovare una casa in cui poter vivere, crescere ma soprattutto in cui trovare l’amore di una vera famiglia.

È un gattino di circa due mesi, quindi, ha bisogno di una persona che possa fargli scoprire le bellezze del mondo mantenendolo al sicuro nella propria casa. Ama essere coccolato e gli piace ricevere attenzioni nonostante sia timido e introverso. Basterà un po’ di pazienta per riuscire a sbloccarlo e a conquistare il suo cuoricino.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che rivolgervi al numero della struttura di Cuneo: 3491445712. Una volontaria sarà a vostra disposizione per darvi tutte le delucidazioni in merito al piccolo Neko.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Zen: gattino giocherellone è pronto a conquistare una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati