Mela e Cannella, le sorelline abbandonate dentro una busta cercano una vera famiglia

Le due gattine sorelline hanno tre mesi e sono state trovate abbandonate dentro un sacco: aiutiamole

Le protagoniste dell’annuncio di oggi sono Mela e Cannella, due dolcissime gattine per le quali si ricerca un’adozione seria e felice. Le due cucciole hanno tre mesi e nella loro vita hanno già conosciuto moltissime sofferenze. Dovete sapere, infatti, che le sorelline sono state trovate abbandonate dentro una busta a pochi giorni di vita.

La vita con queste due dolci gattine è stata crudele sin dalla loro nascita. Noi, però, abbiamo il potere di cambiare le cose sfruttando più che possiamo i mezzi a nostra disposizione in modo da trovare per le due pelosette una vera famiglia.

Qualche mese fa una persona dal cuore d’oro ha trovato Mela e Cannella abbandonate dentro una busta. La ragazza si è impegnata a prendersene cura e ad allattarle. Ora le due sorelline hanno tre mesi e sono fortemente desiderose di trovare qualcuno in grado di amarle davvero.

mela e cannella cercano una famiglia

Dal momento che vivono in simbiosi e sono inseparabili si richiede per Mela e Cannella un’adozione di coppia. Cerchiamo di condividere il più possibile l’annuncio del loro affido in modo da far conoscere alle nostre amiche pelosette qualcuno in grado di amarle e prendersene cura per il resto della vita.

I volontari che si stanno occupando delle due sorelline fanno sapere che Mela e Cannella verranno affidate spulciate, sverminate e con un primo vaccino. Ovviamente si richiede un’adozione sicura e se possibile con alcuni controlli preaffido.

Per la loro adozione si preferisce qualcuno in grado di prenderle entrambe dal momento che, se separate, potrebbero vivere male l’una senza l’altra.

Fatine argentate cercano casa! 🧚Mela (pelo lungo) e Cannella (pelo corto) sono due sorelline abbandonate dentro una…

Posted by Le Stregatte odv on Saturday, August 21, 2021

Come già anticipato, attualmente Mela e Cannella si trovano in Abruzzo, a Teramo. Se siete interessati a conoscere meglio le due pelosette potete contattare il seguente numero: 3452257645

Aiutiamo queste dolcissime pelosette affinché inizino a vivere la vita serena e felice che meritano.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Axel e Anito, i due teneri gattini alla ricerca di un’adozione felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati