Merlino, il dolcissimo gattino è alla ricerca di una famiglia

Sfruttiamo tutti i mezzi a nostra disposizione e aiutiamo Merlino a trovare una vera casa

Il protagonista dell’annuncio di oggi è Merlino, un dolcissimo gattino per il quale si ricerca un’adozione seria e felice. Dopo che i suoi fratelli hanno trovato tutti un’adozione, Merlino, purtroppo, è rimasto solo. Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe affinché riesca a vivere la vita che merita.

Questo bellissimo gattino che vedete nelle immagini si chiama Merlino e attualmente è alla ricerca di una famiglia. Scopo del nostro articolo è trovare per il pelosetto qualcuno in grado di prendersi cura di lui per il resto della vita.

Non permettiamo che il micio venga condannato ad un destino crudele, ma sfruttiamo tutti i mezzi a nostra disposizione affinché il gattino possa conoscere la vera felicità, al fianco di qualcuno che lo ami davvero.

merlino cerca famiglia

Se state pensando di introdurre nella vostra famiglia un pelosetto, Merlino è il micio che fa per voi. Il gattino, infatti, ha solo quattro mesi e, oltre che essere bellissimo, è un pelosetto molto coccolone e giocherellone. Dal momento che il suo stallo finisce tra circa dieci giorni, per il nostro amico pelosetto si ricerca un’adozione urgente.

I suoi fratellini sono già stati tutti adottati ma per Merlino non è giunta ancora nessuna richiesta. Cerchiamo di condividere il più possibile l’annuncio del suo affido per trovare al più presto una mamma umana in modo da accogliere in famiglia l’adorabile gattino.

Se state pensando di conoscere meglio Merlino, siamo lieti di fornire qualche informazione in più. Il gattino ha quattro mesi e attualmente si trova a Colonnella, in provincia di Teramo.

I volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che Merlino è abituato a stare in casa, oltre che andare d’accordo con altri gatti e utilizzare la lettiera. Il gattino verrà affidato spulciato, sverminato e vaccinato. Se siete interessati al suo affido e volete conoscerlo meglio, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 388 5818526

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Olaf, il gatto recuperato dal motore di un furgone cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati