Mia e Kali cercano una nuova casa, aiutiamole ad uscire dal gattile

Due gattine dal cuore grande che aspettano impazienti di essere adottate insieme. Aiutiamole a trovare una casa in cui possano essere felici

Mia e Kali cercano una nuova famiglia ormai stanche di vivere ogni giorno all’interno del gattile di Bergamo. Nei mesi scorsi queste due fantastiche gattine avevano trovato comodità nell’abitazione di una signora per un breve stallo. Ora però, tornate nella struttura, aspettano impazienti di poter trovare una nuova casa da non dover lasciare mai più.

Entrambe le gatte sono abbastanza restie al contatto umano con persone che non conoscono e proprio per questo, molto spesso possono sembrare fredde e distaccate. La loro infatti, è solamente un’arma di difesa che hanno adottato da quando si sono ritrovate senza una famiglia e una casa in cui poter vivere serene.

gatte amiche nella stessa cuccia

Hanno davvero tanta difficoltà nel riuscire ad ambientarsi in un contesto come il gattile e proprio per questo, le volontarie cercano con ansia una famiglia che sia disposta a poter adottare entrambe. Quando la struttura apre per le classiche visite, Mia e Kali si mettono in un angolo e non riescono ad interagire con le persone, venendo sempre scartate e poco considerate.

Il loro carattere in realtà è completamente diverso da quello che può sembrare in un primo momento. Entrambe le gattine sono molto buffe, affettuose e giocherellone, hanno bisogno solamente di più tempo per aprirsi e imparare a conoscere l’umano che hanno davanti.

gatte in stallo

Per loro è importante trovare una famiglia tranquilla ma che allo stesso tempo non le obblighi a separarle visto il grande legame che le tiene unite ormai da tempo. Mia e Kali cercano una casa in cui sentirsi al sicuro, in cui poter giocare ed essere felici con la propria mamma umana.

Per avere maggiori informazioni in merito alla loro adozione contattate la struttura sulla propria pagina Instagram oppure presentarsi nel Gattile durante i giorni di visita. Realizziamo il grande sogno di queste due piccole gattine che, non riescono a immaginare un futuro circondato di tanto affetto.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Bruno: questo gattino è in cerca di stallo o di un’adozione coraggiosa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati