Mia, la gattina dai grandi occhi azzurri cerca una famiglia

Aiutiamo la nostra amica pelosetta a trovare una famiglia amorevole e felice

La protagonista dell’annuncio di oggi è Mia, una dolce gattina dal pelo color bianco e champagne e dai grandi occhi azzurri. Obiettivo dell’articolo è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe una famiglia amorevole in cui la gattina potrà essere felice per il resto della sua vita.

L’amore che da donare è infinito, così come quello che ha bisogno di ricevere. Mia è una dolcissima gattina che attualmente si trova in stallo in Abruzzo, precisamente a Pescara e per la quale si ricerca un’adozione seria e felice. Siete pronti ad accogliere questa splendida cucciola nella vostra vita?

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e condividiamo il più possibile l’annuncio dell’adozione di Mia. Non permettiamo che su questa bellissima pelosetta si abbatta un destino crudele, fatto di solitudine e terribili sofferenze.

mia cerca famiglia

Se avete a disposizione tutte le disponibilità concrete, economiche e in termini di tempo, vi chiediamo di pensare all’affido di Mia. State pur sicuri che con la gattina al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo. La vostra vita prenderà decisamente una piega migliore.

Se avete intenzione di conoscerla meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più. Le volontarie che si stanno prendendo di lei, Le Stregatte, fanno sapere che Mia è una dolcissima gattina di quattro anni, sterilizzata, vaccinata e spulciata.

La pelosetta è abituata a vivere in casa e utilizza autonomamente la lettiera. Le Stregatte descrivono Mia come una gattina giocherellona ma anche molto tranquilla e dolce. Che aspettate? Contattate subito la pagina Facebook Le Stregatte Odv per richiedere maggiori informazioni sulla nostra amica a quattro zampe.

adozione del cuore per mia

Come già anticipato, attualmente la pelosetta si trova in stallo a Pescara. Tuttavia, per una buona e seria adozione è disponibile a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Se volete conoscerla meglio vi invitiamo a contattare i seguenti numeri: 3806464182 388 5818526

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Simba, il bellissimo gattino arancione cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati