Simba, il bellissimo gattino arancione cerca casa

Due persone dal cuore d'oro hanno recuperato il pelosetto da una colonia felina: è arrivato il momento di aiutarlo

Oggi vogliamo farvi conoscere Simba, uno splendido gattino arancione alla cui bellezza è impossibile resistere. Obiettivo dell’articolo è quello di chiedere il vostro supporto per aiutare il nostro amico a quattro zampe. Simba è infatti alla ricerca di una famiglia in cui poter essere accolto e amato per il resto della vita.

La storia del protagonista dell’annuncio di oggi è davvero molto triste. Come anche fanno sapere le volontarie che si stanno prendendo cura di lui, il gatto è stato recuperato da due persone dal cuore d’oro in una colonia felina, dove era stato abbandonato.

Ora si ricerca per Simba qualcuno in grado di amarlo e prendersene cura per il resto della vita. Per questo vi chiediamo di aiutarci e di aiutare le volontarie che si stanno prendendo cura di lui, condividendo il più possibile l’annuncio della sua adozione.

simba cerca famiglia

Siamo sicure che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accogliere il pelosetto nella sua vita. Se anche voi siete rimasti colpiti dalla sua bellezza e siete dunque interessati alla sua adozione, siamo lieti di fornire su Simba qualche informazione in più.

Oggi si ricerca un’adozione del cuore per un bellissimo maschietto dal pelo semi lungo arancione di circa due mesi. Le volontarie che gestiscono la pagina Facebook, Le Stregatte, fanno sapere che Simba verrà affidato spulciato e sverminato.

Ovviamente si richiede un’adozione in totale sicurezza. Per questo non è accettato l’affido di Simba qualora si voglia mettere il pelosetto in giardino. Attualmente il gattino è in stallo a Martinsicuro, in provincia di Teramo. Siete pronti ad accoglierlo nelle vostre vite?

adozione del cuore per simba

Se siete interessati al suo affido e volete conoscerlo meglio, potete contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv. In alternativa, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 388 5818526

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Codino, il bellissimo gattino bianco è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati