Mia, la gattina rinuncia di proprietà è alla ricerca di un’adozione per la vita

Mia è attualmente in dolce attesa: aiutiamola a trovare qualcuno in grado di amarla per sempre

La protagonista dell’annuncio di oggi è Mia, una splendida gattina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe un’adozione seria e felice, oltre che una famiglia per la vita.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Mia, purtroppo, ha alle spalle una storia molto triste. Dovete infatti sapere che questa bellissima felina è una rinuncia di proprietà e attualmente si trova in stallo da una signora che si sta prendendo cura di lei, poiché in dolce attesa.

Mia è una gattina che ha moltissime qualità da vendere. Le ragazze che stanno curando l’annuncio del suo affido la descrivono come una gattina dolce e affettuosa, in quanto adora il contatto umano. Se non fosse stato per questi angeli Mia sarebbe stata abbandonata per strada.

mia cerca famiglia

Non permettiamo che su questa bellissima felina si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi in modo da permettere che questa meravigliosa quattro zampe inizi finalmente a vivere la vita che merita.

Per questo oggi vi chiediamo di sfruttare tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione in modo da trovare qualcuno che sia disposto a donarle quell’amore vero che forse non ha mai conosciuto. Insieme possiamo le cose e trovare per Mia una famiglia umana in grado di accoglierla nella propria vita.

Inoltre, c’è da dire che i gattini che aspetta Mia dopo la nascita saranno anche loro adottabili. Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova in Abruzzo. Siete pronti ad accogliere Mia nelle vostre vite? State pur sicuri che con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo.

adozione del cuore per mia

Per qualsiasi informazione riguardo l’adozione di Mia, potete contattare il seguente numero, preferibilmente via WhatsApp: 388 5818526 In alternativa, potete anche contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Minnie e Tom, i gattini non scelti sono alla ricerca di un’adozione del cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati