Mia: micia desiderosa di affetto è in cerca di una nuova casa

Mia è una gattina bisognosa d'affetto e in cerca di un'adozione che possa garantirle un nuovo futuro, adottiamola e prendiamoci cura di lei come una principessa

L’annuncio di cui oggi vogliamo parlarvi vede protagonista la splendida e affettuosa Mia. La gattina che vi descriveremo di seguito ha un fascino particolare e un cuore grande che in pochi avranno la fortuna di conoscere.

Mia è una micia dagli occhioni grandi e gialli, il nasino rosa e il pelo tigrato di un colore molto scuro. Ormai diverso tempo vive all’interno del Gattile Enpa di Bergamo con la speranza di poter trovare un’adozione il prima possibile.

Lei è una gattina che, come tanti altri, ha bisogno di una persona accanto a sé. La vita in gattile oltre ad essere particolarmente monotona, non le da la possibilità di vivere in pieno tutta la sua esistenza e di scoprire il mondo che la circonda.

Proprio per questo motivo, oggi siamo alla ricerca di una persona singola o di una famiglia che abbia il coraggio di adottare la piccola Mia. Lei non è affatto una gattina impegnativa e per questo è adatta ad ogni tipo di contesto.

Mia dal naso rosa

Ciò che le volontarie ricercano per lei è una persona che possa amarla incondizionatamente e che possa finalmente donarle l’affetto che tanto merita. Mia trascorre i suoi giorni chiusa all’interno della sua gabbia insieme ad una copertina azzurra diventata per lei un riparo dalla tristezza e dalla sofferenza.

Noi proprio come le volontarie del Gattile Enpa di Bergamo siamo stanche di vederla vivere chiusa in una gabbia che non le da la possibilità di essere felice. Proprio per questo motivo, ricerchiamo una famiglia a più presto che possa innamorarsi di lei completamente.

Mia è una gattina molto dolce, affettuosa, amorevole ma soprattutto amante dei comodi riposini. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la pagina Facebook della struttura oppure presentarvi in Gattile nei rispettivi orari di apertura.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Flambè: gattino da baci e abbracci cerca una famiglia con cui vivere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati