Micetto dagli occhi ammalianti cerca casa. Aspetta soltanto te, non deluderlo

Ha il mantello di una mucca e gli occhi ammalianti. Questo bellissimo e affascinante micetto aspetta te, non farlo aspettare ancora .

Ci auguriamo sempre che ogni gattino abbia la possibilità di essere felice, circondato dalla sua famiglia e dai suoi affetti. Purtroppo, non sono tutti così fortunati. Questo lo sa benissimo il micetto con gli occhi ammalianti. In cerca di una casa, il micetto aspetta solo te.

Dal mantello simile a una piccola mucca e gli occhi ammalianti, quasi ipnotici, questo piccolo felino aspetta già da un po’ di essere notato da qualcuno. Tutti i suoi fratellini sono riusciti in questa impresa, lui ancora no.

In attesa che qualcuno arrivi a prenderlo, il micetto è custodito in un gattile del Palermitano, il cui nome è EDIGA – Rifugio del Gatto “Pola Narzisi”. Tutto il personale è facilmente contattabile attraverso la pagina Facebook gestita proprio dai volontari.

Il gattino ha compiuto da poco due mesi. I volontari riferiscono che è già ben educato, abituato all’utilizzo della lettiera e, soprattutto ha un carattere davvero socievole.

Questo piccolo mucchino 🐮 è in cerca di adozione ed è l'unico della sua cucciolata a non averla ancora trovata 🙁 Ha…

Posted by EDIGA – Rifugio del Gatto "Pola Narzisi" – Gattile di Palermo on Thursday, May 6, 2021

Coccolone e giocherellone, passerebbe tutte le sue giornate in compagnia, senza annoiarsi mai e senza far si che chi sia con lui si annoi. Chi lo adotterà, sarà certo che il piccolo micio è in buone condizioni di salute.

Non appena trovato, infatti, ha effettuato tutti i controlli e ha già provveduto allo svezzamento. Il suo musino irresistibile aspetta solo che qualcuno si accorga di lui.

Ovviamente, la sua nuova famiglia, deve dimostrare di comprendere che prendere un gattino, è una grande responsabilità. Chiunque non sia ancora sicuro, forse deve riflettere un altro po’.

Qualora fossi interessato, puoi contattare direttamente il gattile che se ne sta occupando. In alternativa, sul post riportato sopra, è inserito anche il contatto di Silvia, la ragazza che in prima persona si prende cura del micetto.

Non esitare quindi. questo meraviglioso micetto aspetta te!

Purtroppo, non è l’unico ad aver bisogno di aiuto. Se dovessi aver modo, anche Giuseppe ha bisogno del tuo aiuto!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati