Micia: gatta anziana di 13 anni cerca una famiglia semplice e tranquilla

Aiutiamo a trovare una casa sicura e tranquilla a questa gattona di 13 anni

Micia è una bellissima gattina anziana in cerca di una famiglia che possa prendersi cura di lei con semplicità e tanto amore. La piccola aveva una mamma umana che purtroppo, a seguito della sua età, non ha più potuto occuparsi di lei come avrebbe voluto.

Proprio per questo motivo, Micia si trova all’interno del Gattile di Punto e Virgola di Modena nella speranza di essere adottata il prima possibile. Lei come la sua ex padrona non è più giovanissima ed è alla ricerca di una persona che possa donarle tranquillità ma anche spensieratezza.

Appena arrivata in struttura, la gatta si è dimostrata molto diffidente e spaesata, tanto da non mangiare per rimanere in un angolino nascosta. Con il passare dei giorni però, Micia è riuscita a capire quanto le volontarie siano persone buone prendendo la confidenza che le serviva per iniziare a mangiare.

Micia dal pelo tigrato

La gatta dal pelo tigrato si dimostra una vera e propria principessina dal carattere dolce, sincero, affidabile e molto affettuoso. Ama particolarmente le coccole e fa le fusa anche solo dopo una carezza o un momento di attenzione.

Micia ha 13 anni e cerca una famiglia definitiva, che possa tenerla tra le braccia per il resto della sua vita. Le volontarie del Gattile Canile Punto e Virgola di Modena la descrivono come una pelosetta affettuosa e bisognosa di amore ma soprattutto di contatto umano.

La piccola è chiappata, sterilizzata, testata fiv e felv negativa e vaccinata. Per lei si ricerca un contesto famigliare tranquillo, adatto alla sua età. Quindi senza bambini troppo piccoli o altri animali, con la possibilità di poter uscire in giardino se messo in sicurezza.

Per avere maggiori informazioni potete tranquillamente chiamare le volontarie: Caterina al numero 3496700206, Elena al numero 3478739362 e Barbara al numero 3384891452.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Lilla: micia dolcissima dagli occhioni grandi è alla ricerca di una nuova casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati