Mignolo e Prof: due gattini che tentano di conquistare il mondo

Si chiamano Mignolo e Prof e come i due protagonisti del cartone cercano di conquistare quacosa. O meglio qualcuno: una famiglia

Con il simpatico appello di oggi vi presentiamo Mignolo e Prof, due gattini davvero particolari che stanno cercando una casa.

I meno giovani sicuramente si ricorderanno del simpatico cartone animato intitolato proprio “Mignolo e Prof”, che raccontava le esilaranti vicende di due topolini di laboratorio.

Ogni puntata finiva sempre allo stesso modo, con Mignolo che chiedeva all’amico Prof “Cosa facciamo stasera?”, “Quello che facciamo tutte le sere, tentare di conquistare il mondo”, rispondeva il più furbo dei due.

gattino che osserva

I due gattini protagonisti dell’appello di oggi sono stati chiamati così forse perché somigliano ai due simpatici topolini o forse perché anche loro sono alla conquista di qualcosa.

O meglio, qualcuno. Il cuore di una famiglia. Mignolo e Prof si trovano a Fano e sicuramente non saranno i gattini più belli del mondo.

Tuttavia hanno tantissimo da dare e la famiglia che li adotterà si farà un meraviglioso regalo che durerà una vita intera. I due gattini sono inseparabili e potranno essere adottati esclusivamente in coppia.

gattino nero sul divano

I volontari li descrivono come due micini simpatici, allegri e vivaci. Al momento pesano 700 gr e hanno solamente due mesi. Saranno affidati microchippati, vaccinati e sverminati.

Ma anche con coprologico negativo per giardia e testati (negativi) per FIV e FELV. Si trovano a Fano ma raggiungono tutto il centro nord, viaggiando in sicurezza e a spese del Gattile Melampo.

La famiglia ideale vive in un appartamento che deve essere messo in sicurezza al momento dell’arrivo dei micini. Per conoscerli meglio o per richiedere informazioni vi invitiamo a telefonare al 3714170328. In caso di mancata risposta inviate un messaggio e sarete ricontattati il prima possibile.

Mignolo e Prof vi aspettano e non vedono l’ora di cominciare un nuovo capitolo della loro vita.

MIGNOLO E PROF-Ehi zie!!! perchè non pubblicate il nostro appello di adozione?- scusate piccoli, siamo impegnate a…

Posted by Gattile Melampo FANO on Wednesday, July 14, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Butzi deve lasciare la sua casa. Non facciamolo finire in gattile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati