Papillon: arrivato da poco in gattile è pronto per una dolce adozione

Questo piccolo micio dal pelo nero e dagli occhi gialli è pronto a trovare la sua nuova famiglia

Papillon è il gattino che oggi vogliamo aiutare nel trovare una famiglia piena d’amore e che sappia prendersi cura di lui. Arrivato da poco tempo all’interno del Gattile di Bergamo, questo dolce amico a quattro zampe è pronto a conquistare il cuore di tutte le persone che giorno dopo giorno avranno la possibilità di conoscerlo.

Il micio che vi stiamo presentando nell’annuncio di oggi, è una piccola panterina nera con un piccolo ciuffetto di peli bianchi sotto il mento. Un dettaglio che non passa affatto inosservato non Papillon, è il taglio che ha sull’orecchio sinistro. In esso infatti, non c’è più la punta, segno di un passato poco felice e semplice.

Nonostante in un primo momento possa sembrare una pantera dagli occhi grandi e gialli, il piccoletto è un vero e proprio tontolone dolce. Imparando a conoscerlo giorno dopo giorno, le volontarie della struttura lo hanno descritto come un micio molto affettuoso e dalla bellezza interiore disarmante.

gatto con la coda a metà

Papillon è stato chiamato così dalla struttura proprio per via del pelo bianco che sembra formare un bellissimo cravattino naturale. Oltre ad avere un orecchio sfrangiato, il piccolo ha anche una coda piccola che scodinzola come niente fosse.

Il Gattile di Bergamo cerca per il nostro amico a quattro zampe una famiglia dolce, affettuosa e che possa dedicarle alcune ore della giornata per giocare e divertirsi. A fine serata, Papillon è pronto a scambiare con voi delle infinte coccole accompagnate dalle sue fusa.

È importante che questo micio riesca a trovare il prima possibile una casa in cui crescere e in cui sentirsi particolarmente amato. Proprio per questo motivo, per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete chiamare il numero di riferimento della struttura: 035 301764. Oppure, potete tranquillamente inviare un email a: bergamo@enpa.org. Doniamo un futuro pieno di gioie e di serenità al nostro caro amico Papillon.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Leonardo: gattino dall’estrema dolcezza non può rimanere in gattile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati