Scamorza: gattina giocherellona cerca una famiglia che si prenda cura di lei

Adottiamo questa tenera micia dal cuore pieno di sogni e doniamogli una famiglia che l’ami immensamente

Vi presentiamo una gattina davvero stupenda di nome Scamorza, pronta a trovare una padroncina con cui condividere le proprie giornate. Questa pelosetta dal musino dolce si trova nel gattile di Cuneo, dove da tempo aspetta che qualcuno si faccia avanti per portarla via dalla struttura. Ha quasi un anno ed impensabile sapere che nessuno l’abbia ancora adottata nonostante la sua dolcezza.

Non ha ancora tirato fuori il suo carattere, purtroppo vive con il timore addosso ogni volta che si trova accanto a delle persone. Seppur le volontarie cercano di avvicinarsi con cautela e dolcezza, sembra non essere ancora pronta al contatto fisico. Ci vorrà ancora del tempo affinché si lasci andare completamente, ma siamo sicuri stia facendo dei grandi passi avanti.

Per ora, fa la pasta e le fusa senza avvicinarsi del tutto, ma qualcosa vuol pur sempre dire. Le volontarie sanno che questi gesti sono importanti per cui si sentono di poter cercare un adottante per lei che possa comprendere i suoi tempi. Anche i suoi fratellini prima di venire addottati cercavano sempre di restare a debita distanza, ma dopo solo una settimana nelle nuove famiglie il loro comportamento è cambiato totalmente.

Scamorza dal pelo nero e bianco

Ora adorano essere coccolati e giocare assieme ai loro padroncini, inoltre sono riusciti ad istaurare un ottimo rapporto con tutta la famiglia. Siamo sicuri che questo accadrà anche con la bellissima Scamorza. Ciò che è importante per lei è che si trovi assieme ad altri gatti o cani, è assolutamente da evitare una vita prettamente sola.

Questa pelosetta è abituata a condividere i suoi spazi ed il suo tempo assieme ai suoi simili, per cui toglierle questo potrebbe portarla a soffrire molto. Ed inoltre, avere al proprio fianco un micino potrebbe aiutarla ad aprirsi sempre di più sentendosi a proprio agio. Se siete interessati a conoscere questa dolcissima musina potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3491445712.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nube: cucciolone dal pelo nero è alla ricerca di una famiglia affettuosa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati