Milk: gattone timido e gentile merita una nuova famiglia che lo ami

Con gli occhi triste e malinconici il nostro amico a quattro zampe aspetta la sua seconda possibilità

In questa domenica vogliamo parlarvi di Milk, un dolce gattino che nutre la speranza di poter trovare una famiglia tutta per sé. Questo nostro amico a quattro zampe dal pelo tigrato grigio e bianco non si rassegna alla speranza i poter essere adottato da una persona dal grande cuore.

Gli occhioni di Milk sono grandi e profondi. Guardandolo da vicino infatti, possiamo capire la sua enorme tristezza che racchiude nel suo cuore. Nonostante il Gattile di Cuneo lo tratti come un principino, il piccolo ha bisogno di una padrona che lo porti a casa e lo faccia sentire unico.

L’estate è ormai terminata da settimane e il freddo sta avanzando giorno dopo giorno. Proprio per questo motivo, Milk sogna di poter trovare una persona che lo porti a casa. Lo stesso che gli dimostri l’importanza che ha nella vita di qualcun altro. Le volontarie della struttura descrivono questo piccolo micio come un vero timidone dal cuore grande e gentile.

gatto dal pelo tigrato e bianco

Milk è un gatto che ama ricevere le coccole, che ama gesti d’affetto come carezze e baci che senza nessuna richiesta ricambia con dolci testate e fusa. Purtroppo, da diverso tempo il piccolo ha sempre lo sguardo molto triste e malinconico che potrebbe cambiare solamente con l’arrivo di un’adozione.

Il micio è arrivato all’interno del Gattile di Cuneo durante il mese di giugno e da quel momento in poi i suoi occhioni si sono spenti. A cambiare il suo umore ma soprattutto il suo futuro potrete essere voi decidendo di adottarlo al più presto. Milk ama stare in braccio e questo lo rende affettuoso e quasi dolce come un bambino.

Pr avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento della struttura: 3491445712. Solo noi possiamo cambiare la vita di Milk rendendolo finalmente un micio a cui brillano gli occhi di felicità.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mela è alla ricerca di un’adozione, dimostriamole tutto il nostro amore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati