Milka è alla ricerca di amore, regaliamole una famiglia in cui essere felice

Non possiamo abbandonare questa gattina nella struttura, troviamo una famiglia all’altezza dei suoi sogni

Oggi è un giorno importante perché siamo alla ricerca di una casa per la dolce e piccola Milka. Non vi abbiamo mai parlato di lei prima d’ora ma questa amica a quattro zampe aspetta di essere adottata il prima possibile da una nuova e amorevole famiglia.

Ve la presentiamo in tutta la sua grande bellezza anche se è ancora una vera e propria micia piccolina. Dal pelo bianco e nero e dalle orecchiette sempre vigili e sull’attenti, Milka ha conquistato tutte le volontarie della struttura fin dal primo momento. È impossibile non rimanere affascinati dai suoi occhioni grandi e profondi che mostrano quanto sia alla ricerca di una mamma umana con cui crescere.

gattina di soli 3 mesi

La piccola gattina è un uragano di energia e di buoni propositi nonostante abbia solamente tre mesi. Si trova all’interno del Gattile Aidar di Brescia e per le volontarie è un vero onore aver avuto la possibilità di conoscerla. Un amore di gatta che ora ha bisogno di una casa tutta per sé in cui poter crescere e giocare.

Le volontarie della struttura infatti, cercano per Milka una persona o una famiglia che possa riempirla di attenzioni, lasciandole però, lo spazio per scoprire da sola il mondo che la circonda. È una gatta dolcissima, affettuosa, curiosa ma soprattutto molto intelligente. Ama farsi coccolare ma senza sentirsi oppressa e per questo, abbiamo bisogno di un’adozione fatta con amore.

gattina nella sua cuccia

È sverminata, spulciata e ha fatto la prima vaccinazione ma chiunque l’adotti ha l’obbligo di sterilizzazione in età adulta. Per avere maggiori informazioni in merito a Milka, potete chiamare il numero 349 4018341 a cui la volontaria Claudia risponderà con cortesia e gentilezza. Oppure, se siete della zona di Brescia, potete prendere un appuntamento per andare a trovare la micia direttamente di persona!

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Leo: rosso e tigrato alla ricerca disperata di una casa accogliente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati