Milly cerca casa: gattina bella e tanto dolce ha bisogno di una nuova famiglia

Adottiamo senza nessuna remora la nostra bellissima e dolce Milly

Cari amici gattari vi presentiamo una micina di nome Milly, prontissima a far innamorare di lei chiunque si avvicini per accarezzarla. Si trova all’interno del gattile Enpa di Bergamo, ma noi vorremo vederla felice in braccio ad un padroncino tutto suo.

Di lei ci sono diverse cose da dire, ma non preoccupatevi: sono tutte estremamente belle. Vi chiediamo di fermarvi per un po’ ad osservare il suo dolcissimo musino e quegli occhietti che sembrano attendere la giusta svolta nella sua vita.

Secondo noi riesce a far cadere tutti alle sue zampe, ma una volta conosciuta sarà lì che non riuscirete più a togliervela dalla mente. Milly è una gatta adulta che, di sua spontanea volontà, decide di rimanere indietro ad osservare con cura tutto ciò che accade intorno a lei.

LEGGI ANCHE: Dattero: gattone dolce, pacato e tranquillo cerca una casa in cui essere felice

E mentre il tempo scorre, attende che qualcosa, o qualcuno, la colpisca. Così, Milly assieme alla sua timidezza rimane nella sua cuccetta, situata nel reparto esterno verde, in silenziosa attesa. Seppur così tranquilla e riservata, quando avrà capito di potersi fidare sprigionerà tutte le emozioni che possiede.

Milly dagli occhi gialli

Il consiglio che danno le volontarie è quella di cercarla nel suo posticino e di allungare una mano verso di lei, vedrete che sarà contenta di conoscere un nuovo amico. In questo modo, abbatterà il suo piccolo muro solo per uscire dal suo luogo sicuro e venire a scambiare un po’ di coccole.

 Qui scoprirete una micina diversa, perché il suo lato dolce ed estremamente affettuoso uscirà fuori direttamente dal suo cuoricino. Potrebbe diventare un’ottima compagna per la vita, ma questo dipende solamente da voi.

LEGGI ANCHE: Nives: cucciolotta è in cerca di una casa in cui sentirsi amata e felice

Vogliosa di conoscere una persona come lei, noi siamo qui per darle una mano. Siamo sicuri che tra voi lettori, ci sia qualcuno amante dei gatti che possa fare al caso suo. In un batter d’occhio, arriverò di sua spontanea volontà per potersi strusciare sulla vostra mano, invitandovi ad accarezzarla un po’.

Inoltre, per sottolinearvi la sua gioia potrete godere dei suoi miagolii che non si fermeranno finché non si sentirà sicura di avervi detto tutto. Di sicuro non sapremo mai cosa vorrebbe dirci, ma secondo noi non farà altro che esprimere la sua felicità nel conoscervi.

Assieme a Milly passerete il tempo a coccolarvi, soprattutto nelle giornate uggiose e fredde dell’inverno. Un divano, un plaid e tanto, ma tanto amore tra un padroncino ed una micina amante di questo genere di situazioni.

Se siete curiosi di conoscere questa splendida pelosetta, potete farle visita il giovedì dalle 17:30 ed il sabato dalle 15:00 alle 18:00. Date una possibilità a questa gatta e siamo sicuri che non ve ne pentirete assolutamente.

LEGGI ANCHE: Thelma e Louise cercano casa: regaliamo un nuovo inizio a queste dolci sorelline

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati