Milly: micia dal cuore di burro cerca una famiglia, adottiamola subito

Aiutiamo il prima possibile questa nostra amica a quattro zampe donandole tutto l’amore che merita

L’annuncio di oggi riguarda una gattina davvero speciale ovvero la dolce e piccola Milly. Ogni giorno cerchiamo con il vostro aiuto di trovare una famiglia per centinaia di gattini in difficoltà o chiusi nei gattili.

Questa volta l’adozione che cerchiamo per Milly è davvero particolare. Lei infatti, aspetta con molta ansia una persona che possa prendersi cura di lei e che possa amarla incondizionatamente. Il suo pelo tutto spettinato e il suo sguardo imbronciato sono solo un suo modo di difendersi dalle paure della vita.

Milly non ha mai conosciuto l’amore di una persona e l’immenso affetto che può avere una carezza. Lei grazie alla gentilezza delle volontarie sta pian piano scoprendo che al mondo esistono anche persone buone e pronte a occuparsi di lei.

La piccola micia dal pelo tigrato vive all’interno del Gattile Enpa di Bergamo dove attende speranzosa una mamma umana che possa adottarla. Quest’ultima deve essere in grado di far sentire Milly parte integrante della famiglia e deve amarla incondizionatamente come fosse una figlia.

Milly dallo sguardo arrabbiato

Milly merita tutto l’amore del mondo e il suo cuore di burro sarà in grado di riempire le vostre giornate di gioia e di felicità. Questa dolce pelosetta a quattro zampe vi dimostrerà tutta la sua gratitudine con dolci testate, con tantissime fusa e baci.

Una volta conosciuta non potrete fare a meno di lei perché le vostre giornate saranno caratterizzare da amore e dal suo affetto. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non dovete fare altro che contattare le volontarie all’interno della pagina Instagram del Gattile.

Il prima possibile vi risponderanno fornendovi tutte le delucidazioni in merito a Milly, al suo carattere e alla sua adozione. Non lasciamo che cresca chiusa in una gabbia senza una vera e propria famiglia.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Tenebra: concentrato di amore e dolcezza cerca un’affettuosa famiglia

Articoli correlati