Milo: dolce micio Tabby Blotched è in cerca di adozione, realizziamo il suo sogno

Troviamo una nuova casa per questo cucciolo di Tabby Blotched

L’annuncio di oggi è davvero molto speciale e vede protagonista il dolce e romantico Milo. Lui è un gatto Tabby Blotched ed è alla ricerca di una nuova famiglia con cui condividere la sua vita. Un vero e proprio amico peloso e a quattro zampe che vi strapperà ogni giorno un sorriso e una risata.

Come lui il mondo non ne fa più e proprio per questo, le volontarie del gattile Aidar di Brescia sono alla ricerca sfrenata di una persona che lo adotti. Occhioni gialli e giganti che caratterizzano questo micione dal pelo tigrato e dal nasino piccolo e rosato. Lui è l’amico a quattro zampe che tutte le persone e tutti i bambini vorrebbero avere per il resto della propria vita.

gatto steso sopra una coperta gialla

Milo come tutti gli altri gatti della struttura, non merita affatto di rimanere chiuso giorno dopo giorno all’interno di una gabbia che limita la sua vita, i suoi sogni ma soprattutto lo rattrista. Per questo dolce gattino stiamo cercando una famiglia che possa renderlo felice con tanto amore, carezze e rispetto.

Non ha bisogno di essere accudito o guardato tutto il giorno perché Milo è un micio maturo e molto intelligente. Il Gattile Aidar di Brescia è alla ricerca di una mamma o di una famiglia che possa dimostrarle che l’amore vero esiste e che Milo può essere un perfetto bambino peloso e a quattro zampe.

gattino che si guarda alle spalle

Il piccolo di soli 3 anni è microchippato, vaccinato, castrato e testato Felv e Fiv negativo. Milo non ha la coda a causa di un piccolo incidente. Lui è una rinuncia di proprietà e aspetta di conoscere una persona che gli dimostri che non tutti gli umani sono cattivi.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete chiamare la volontaria Claudia al numero 349 4018341. Se invece siete della zona di Brescia, potete direttamente prendere un appuntamento per conoscerlo di persona.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Otis: simpatia e coraggio racchiusi in un gattino alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati