Otis: simpatia e coraggio racchiusi in un gattino alla ricerca di una famiglia

Troviamo al più presto una casa a questo coraggioso micetto di soli quattro mesi

In questo venerdì di ottobre vogliamo parlarvi e farvi conoscere il dolce e piccolo Otis. Un gattino dalle mille sfaccettature, dagli occhi grandi ma soprattutto dal coraggio immenso. Siamo nuovamente all’interno della struttura Aidar di Brescia e ancora una volta speriamo di riuscire a trovare una nuova famiglia a questo piccolo scricciolo.

Otis è un gattino molto affettuoso, dal pelo bianco e tigrato. La sua caratteristica fisica oltre alla piccola stazza, è quella che possiamo trovare all’altezza del suo nasino. Una macchiolina tigrata che si mischia insieme al rosa e che lo fa sembrare ancora più dolce e amabile.

Questo dolce micio si trova dentro il Gattile Aidar di Brescia ed ha solamente quattro mesi. Le volontarie hanno fin da subito dimostrato un grandissimo debole per lui, grazie alla sua innata bellezza ma anche per via del suo carattere dolce e sensibile.

gatto con una macchiolina sul naso

Un principino che giorno dopo giorno sta crescendo ma che vorrebbe poter condividere il suo presente e il suo futuro insieme a una famiglia. Otis non è un micio pretenzioso e sogna costantemente di poter essere adottato da una persona che possa amarlo in modo smisurato.

Ha bisogno di amore e di affetto perché Otis non merita affatto di crescere all’interno di una gabbia senza vedere ed esplorare il mondo che lo circonda. Le volontarie cercano per lui una mamma o un papà umano che possano adottarlo e mostrargli l’affetto che può donare una famiglia.

È sverminato, spulciato ed ha fatto la prima vaccinazione ma chiunque lo adotti, ha l’obbligo di sterilizzazione in età adulta. È in cerca di una famiglia e sogna una figura che possa essere il suo punto di riferimento e il suo genitore per sempre.

gattino che si affaccia da un mobile

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non esitate a chiamare la volontaria Claudia al numero 349 4018341. Se invece abitate nelle zone di Brescia, potete fare visita al gattile in via Grumi 8/c Corte Franca.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Milka è alla ricerca di amore, regaliamole una famiglia in cui essere felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati