Pino, il gattino trovato in mezzo la strada è alla ricerca di una famiglia

Il micio è stato trovato mentre vagava per la strada alla ricerca di un aiuto

Oggi vogliamo farvi conoscere Pino, uno splendido gattino che ha alle spalle una storia davvero molto triste. Dovete infatti sapere che questo bellissimo micio è stato trovato in mezzo la strada mentre vagava alla disperata ricerca di aiuto. Siete pronti a trovare a Pino una famiglia in cui essere amato per sempre?

L’amore che ha bisogno di ricevere è infinito, così come quello che ha da donare. Obiettivo dell’articolo di oggi è quello di trovare al nostro amico a quattro zampe qualcuno in grado di prendersene cura per il resto della vita. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo Pino a vivere la vita che merita.

Se non avete resistito alla sua dolcezza, siamo lieti di fornire qualche informazione in più sul micio in vista di un’adozione. Se state pensando all’affido di un pelosetto, Pino è senza ombra di dubbio il gattino che fa per voi. State pur sicuri che con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo.

pino cerca famiglia

Avete intenzione di conoscere meglio Pino? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazioni in più. Le volontarie che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che Pino è un gattino davvero molto dolce e alla costante ricerca di coccole. Al momento non si sa se il gattino sia stato abbandonato o meno.

La cosa certa, però, è che Pino è sicuramente abituato al contatto umano. Grande è la speranza di trovare qualcuno a cui donare tutto il suo amore. Le volontarie che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che il gattino verrà affidato sverminato e spulciato.

Oltre a ciò, dovete sapere che questo splendido felino è abituato all’utilizzo della lettiera. Per Pino si richiede un’adozione seria e felice, oltre che un affido in totale sicurezza. Se state pensando ad accogliere il micio nelle vostre vite, state pur sicuri che non ve ne pentirete.

adozione del cuore per pino

Attualmente Pino si trova in stallo a Pescara, in Abruzzo. Se volete conoscerlo meglio per un’eventuale adozione potete contattare i seguenti numeri: 334 9666879 388 5818526 In alternativa, potete anche contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Bianca, la bellissima gattina è alla ricerca di un’adozione felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati