Mimì, la gattina trovata tutta sola sotto un cespuglio cerca una famiglia per sempre

Aiutiamo la pelosetta a trovare un'adozione seria e felice: insieme possiamo farcela

Mimì è la gattina protagonista dell’articolo di oggi e per lei si ricerca qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per sempre. La pelosetta ha alle spalle una storia molto triste; per questo vi chiediamo di aiutarla a trovare una famiglia amorevole e felice per sempre.

mimi cerca famiglia

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Mimì è una meravigliosa gattina di soli due mesi recuperata in circostanze davvero tristi. Dovete infatti sapere che la micia è stata trovata che urlava e piangeva disperata sotto un cespuglio, tutta sola.

Se avete la possibilità di accogliere un pelosetto in famiglia, vi chiediamo di pensare all’adozione di Mimì. Il vostro gesto farà sicuramente la differenza e permetterà ad un’anima innocente di iniziare finalmente a vivere la vita che merita, fatta di tanto amore e coccole.

LEGGI ANCHE: Il suo fidanzato non tollera più i peli del gatto: donna chiede un parere su Reddit

I volontari che stanno curando l’annuncio del suo affido fanno sapere che Mimì è una micina adorabile, una soffice palletta dal pelo semilungo a cui piacciono tanto le coccole e i giochini. Che aspettate ad accoglierla in famiglia? Siamo sicuri che da qualche parte c’è qualcuno pronto ad amarla e a prendersene cura per sempre.

Se state pensando all’adozione di Mimì, dovete sapere che attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova a in Abruzzo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, la pelosetta è disposta a viaggiare per tutti il centro e nord Italia dopo un iter pre affido e con obbligo di sterilizzazione. Per qualsiasi informazioni potete contattare il numero: 339 398 2330 In alternativa potete contattare la pagina Facebook LIDA Delegazione Bellante – Animali da Salvare.

adozione del cuore per mimi

Aiutiamo Mimì ad essere felice per sempre.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gatto che impara a volare in spiaggia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati