Zeus: attende con grande impazienza una nuova e grande famiglia

Troviamo una nuova famiglia e un contesto accogliente a questo piccolo micio

Zeus aspetta di veder arrivare nel Gattile di Brescia quella che sarà la sua futura famiglia. Oggi vogliamo presentarvi un micio speciale che merita una nuova possibilità dopo i tanti mesi chiusi all’interno della struttura. Lui proprio come tanti altri gattini, ha bisogno di poter crescere e passare i suoi giorni insieme ad una nuova famiglia che possa volergli bene e che possa prendersi cura di lui.

Questo dolce e tenero gattino ha gli occhietti spenti perché sta particolarmente soffrendo la vita nella struttura e vorrebbe poter cambiare la sua vita. Occhi grandi, profondi e verdi che dimostrano la sua voglia di rinascita e la sua voglia di vivere un amore forte con una persona umana.

micio con gli occhi verdi

Il suo fisico magrolino è reso meraviglioso grazie al pelo bianco e tigrato con delle piccole macchiette sul musino. Zeus ha solamente tre anni ma ha vissuto una vita difficile e fatto di poco amore e di poco affetto. Nonostante la sua dolcezza, questo gatto non ha ricevuto tutte le carezze e le attenzioni che merita e per questo, spetta a noi potergli trovare una nuova famiglia.

Il carattere di Zeus è tranquillo, dolce e molto socievole, ama stare a contatto con gli umani e desidera essere riempito di coccole, di affetto e d’amore. Lui aspetta impaziente di poter trovare una casa amorevole in cui correre, giocare e fare dei lunghi sonnellini insieme alla sua proprietaria.

micio con la faccia triste

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il Gattile Aidar di Brescia al numero 349 4018341. La volontaria Claudia vi risponderà nel breve tempo possibile e Zeus verrà affidato già microchippato, vaccinato, castrato e testato Felv e Fiv negativo. Regaliamogli un futuro pieno di gioie ma soprattutto circondato da una famiglia che sappia prendersi cura di lui in modo egregio.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Tigre, abbandonato dalla prima proprietaria ora cerca una famiglia

Articoli correlati