Mirtilla, la gattina condannata alla gabbia è alla ricerca di una famiglia

Mirtilla ha alle spalle una storia molto triste: aiutiamola a trovare un'adozione del cuore

La protagonista dell’annuncio di oggi è Mirtilla, una bellissima e dolce gattina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo dell’articolo, infatti, è quello di trovare un’adozione seria e consapevole. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Le persona dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Mirtilla ha alle spalle una storia molto triste. Più in dettaglio, quando la gattina è arrivata in rifugio le sue condizioni non erano delle migliori. Mirtilla, infatti, era molto magra e presentava una forma respiratoria abbastanza importante.

Qualche giorno dopo le sue condizioni si sono aggravate. Dovete infatti sapere che Mirtilla ha cominciato a vomitare pezzi di gomma e guarnizioni. Oggi vi chiediamo di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione in modo che Mirtilla trovi quella felicità tanto sperata.

mirtilla cerca famiglia

I volontari che si stanno prendendo cura di lei fanno sapere che Mirtilla è una gattina di una certa età. Nonostante sia una micia molto dolce e affettuosa, il suo carattere è parecchio difficile. Questo potrebbe rendere difficile la sua adozione, ma noi vogliamo comunque provare a cercare per lei qualcuno che sia disposto a prendersene cura.

Oltre a ciò, è importante sottolineare che Mirtilla è incompatibile con altri gatti. Il suo carattere complicato costringe la pelosetta a vivere dentro una gabbia; una condizione che fa esasperare ancora di più la sua difficile situazione.

Per Mirtilla si richiede un’adozione seria e consapevole, magari all’interno di una casa dove non ci sono altri animali. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Mirtilla è una gattina di circa dodici anni. Attualmente la pelosetta si trova a Fano, nelle Marche.

adozione del cuore per mirtilla

Se avete intenzione di prenderla in affido, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 371 4170328 In alternativa, vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Gattile Melampo FANO.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Zen, il gattino dolce e affettuoso è alla ricerca di un’adozione del cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati