Zen, il gattino dolce e affettuoso è alla ricerca di un’adozione del cuore

Zen non vede l'ora di essere accolto in una famiglia amorevole e felice: aiutiamolo

Oggi vogliamo farvi conoscere Zen, un gattino molto dolce e affettuoso per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per il resto della vita. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura hanno dichiarato che Zen è un gattino che ha moltissime qualità da vendere. Nonostante ciò, però, per il nostro amico a quattro zampe non è ancora arrivata nessuna richiesta di adozione.

Per questo oggi vi chiediamo di sfruttare tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione in modo da trovare per il nostro Zen una mamma umana in grado di accoglierlo nella sua vita e di amarlo semplicemente per come è. Cosa aspettate a far entrare Zen nelle vostre vite?

zen cerca famiglia

Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e state pensando di accogliere il gattino nelle vostre vite, siamo lieti di fornire qualche informazione in più a riguardo. I suoi amici felini e i suoi fratellini sono stati adottati; ormai manca solo lui.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura hanno fatto sapere che Zen è un bellissimo gattino di sei mesi. Oltre ad essere bellissimo, il micio è anche molto giocherellone, dolce e affettuoso. Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova nel gattile di Cuneo.

Se avete intenzione di conoscerlo meglio, vi invitiamo di contattare il seguente numero: 3491445712 Per Zen si richiede un’adozione seria e consapevole. Il micio, inoltre, è il gatto ideale da inserire in una famiglia in cui magari ci sia anche un altro gatto.

adozione del cuore per zen

Anche Zen ha il diritto di essere felice: aiutiamolo.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Polpetta, il gattino coccolone e giocherellone cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati