Miss: meravigliosa gatta in cerca di affetto

Miss cerca una casa in cui possa essere figlia unica. Aiutiamola a realizzare questo speciale desiderio

Con il nostro appello di oggi siamo lieti di presentarvi Miss, un’adorabile gattina che cerca una nuova famiglia.

Miss è stata una gatta domestica, ma purtroppo la sua mamma umana è deceduta e ora è rimasta da sola. Ha 7 anni e si trova presso il Rifugio di Bagno a Ripoli (Firenze).

Accudita dai volontari che hanno piano piano scoperto la sua personalità. Miss è una gatta non adatta a persone alla prima esperienza.

Ha infatti bisogno di tempo e spazio. I volontari sono alla ricerca di una famiglia affettuosa ma che sappia capirla bene. In gattile la sua esistenza è purtroppo all’insegna di stress e difficoltà.

occhi di un gatto

Questa splendida micia non è infatti abituata alla presenza di altri gatti. Proprio per questo uno dei requisiti della futura famiglia di Miss è che non abbia altri animali in casa.

Miss adora il contatto con gli esseri umani. Le ci vuole un po’ di tempo per prendere fiducia e abbattere il muro della diffidenza, ma quando lo fa diventa affettuosa.

Tuttavia non ama i contatti prolungati. Insomma è una vera e propria principessa che adora dettare tutte le regole! I volontari nel post di appello hanno dichiarato di essere in cerca di persone “sensibili e in grado di capirla perché per il momento non sopporta bene le carezze”.

Insomma qualcuno che non sia proprio alla sua prima esperienza. La famiglia ideale vive in una casa molto tranquilla in cui non ci sono né altri animali e nemmeno bambini. Miss verrà affidata sterilizzata e testata FIV/FELV negativa.

Se volete informazioni, se siete interessati ad adottarla, o se volete conoscerla meglio vi invitiamo a telefonare tutti i giorni dalle 10 alle 19 al 346-7713011. Oppure potete scrivere a adozioniama@gmail.com.

🐾🐾 FIRENZE – MISS CERCA CASA 🏠CON PERSONE AFFETTUOSE CHE SAPPIANO CAPIRLA🥰Miss è una bellissima gatta di circa 7 anni….

Posted by Adozione gatti Firenze e dintorni on Friday, May 28, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Moka e Coffee: adozione di coppia per due fratelli inseparabili

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati